Jump to content

17 ottobre 2020 - Torrimpietra - Manziana - Tolfa - Allumiere - Santa Severa e ritorno


Davide_P

Recommended Posts

Tempo permettendo, proposta di giretto tra la costa tirrenica, il lago di Bracciano e le colline di Tolfa.

Appuntamento nei pressi Torrimpietra alle ore 10.00.

Percorso:

https://goo.gl/maps/2mTn8j6ixQVrmY4cA

Al termine (13:30 circa) mangiata da qualche parte.

 

Edited by Davide_P
Link to comment

Moto permettendo ci sono!
Ps
l'Aurelia è piena di velox...potresti passare da Fiumicino, poi ponte di Galeria fino alla braccianese...poi vi porto io!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Link to comment
1 ora fa, Trkspqr ha scritto:

Moto permettendo ci sono!
Ps
l'Aurelia è piena di velox...potresti passare da Fiumicino, poi ponte di Galeria fino alla braccianese...poi vi porto io! emoji12.png

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
 

 Il punto di incontro è a Torrimpietra, il tratto di Aurelia è cortissimo, si gira subito per Tragliata.

Altrimenti ci si vede a Fiumicino, Focene, Fregene, Torrimpietra, piccolo tratto di Aurelia e poi verso Bracciano via Tragliata, strada molto carina.

L'Aurelia l'ho fatta stamattina, i velox sono segnalati e non ho avuto particolari problemi.

Edited by Davide_P
  • Like 1
Link to comment

Allora saliamo da furbara! Mai fatta?
Dai lunedì butto giù una bozza così giusto per avere una idea (per il pranzo se volete conosco io un posticino a Trevignano!!!!)

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Link to comment
5 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Allora saliamo da furbara! Mai fatta?
Dai lunedì butto giù una bozza così giusto per avere una idea (per il pranzo se volete conosco io un posticino a Trevignano!!!!)

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
 

Ho postato il percorso all'inizio. Se passiamo per Furbara, non passiamo per Tragliata ?

https://goo.gl/maps/rwFSSeTzrVbWKdtq7

Edited by Davide_P
Link to comment
Adesso, Trkspqr ha scritto:

So un pirla... Sorry! Se non fosse per te che organizzi...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
 

Tutte le strade che salgono dall'Aurelia verso Bracciano sono interessanti: Tragliata, Sasso e altre.

Intanto partiamo con questo. Vediamo quanti siamo: nulla ci vieta di apportare qualche modifica.

Link to comment
11 ore fa, Leonello ha scritto:

Stiamo a partì, vero??? ?

 

Venerdì vediamo le previsioni, facciamo la conta e forniamo gli ultimi dettagli.

Per una sana ristorazione propongo l'Appizzato a Passoscuro, pochi km dal punto di arrivo.

 

 

Link to comment
13 hours ago, Davide_P said:

Venerdì vediamo le previsioni, facciamo la conta e forniamo gli ultimi dettagli.

Per una sana ristorazione propongo l'Appizzato a Passoscuro, pochi km dal punto di arrivo.

 

 

l'appizzato... tutto un programma! daje daje

Link to comment

Mi sono appena guardato le regole vigenti nel Lazio per i ristoranti e per questa occasione conviene evitare il pranzo insieme.

I tavoli sono max da 4 persone e distanziati: non sarebbe il massimo per un comitiva e credo valga la pena dare un segno di responsabilità vista l'incertezza della situazione.

Possiamo valutare altre soluzioni: pranzo al sacco, pizza unta sul mare, cartoccio di moscardini in rosticceria,  ma questo possiamo deciderlo in loco.

  • Like 1
Link to comment
Mi sono appena guardato le regole vigenti nel Lazio per i ristoranti e per questa occasione conviene evitare il pranzo insieme.
I tavoli sono max da 4 persone e distanziati: non sarebbe il massimo per un comitiva e credo valga la pena dare un segno di responsabilità vista l'incertezza della situazione.
Possiamo valutare altre soluzioni: pranzo al sacco, pizza unta sul mare, cartoccio di moscardini in rosticceria,  ma questo possiamo deciderlo in loco.
Cambiamo il titolo del tread in "giro con frittura" grande Davide, mica c'è avevo pensato!!!!!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Ps.
Se partite da giù alle 10:15 vi raggiungo alle 10:30 alla Rinascente sulla braccianese, passo prima a salutare i miei!
Ps2.
Così per curiosità....ma@RioneroTnT ?

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Link to comment
15 hours ago, Leonello said:

@IONRAL se vuoi abbiamo il gruppo Telegram qui per il ritrovo, lo usiamo per le comunicazioni rapide tipo "ME SO PERSO!" ?

 

provo a fare il join ma non va... forse mi dovete autorizzare?

Edited by IONRAL
Link to comment

Ps2.
Così per curiosità....ma[mention=1]RioneroTnT[/mention] ?





Causa crisi COVID e mancanza ripresa attività lav. ho bloccato tutto.
  • Like 1
Link to comment
3 minutes ago, RioneroTnT said:

 

 


Causa crisi COVID e mancanza ripresa attività lav. ho bloccato tutto.

 

 

mi dispiace... e' periodo nero per molti purtroppo...

  • Like 1
Link to comment

bene GLS ha consegnato in ufficio (peccato oggi sto a casa) il supporto QUADLOCK per il mio smartphone... daje che sabato c'ho tutto montato per la passeggiata!

 

image.png.7cfd4d9f827ad8e11005242983ea386f.png

  • Like 1
  • Voto + 1
Link to comment

Dettagli finali.

L'appuntamento è alle ore 10.00 davanti al MC di Torrimpietra, con partenza pochi minuti dopo.

01.thumb.JPG.94cd7f9c4c94f8dc8bfa2763d41b8bf4.JPG

 

Saliremo lungo il percorso previsto fino alla farmacia Rinascente di Bracciano dove raccatteremo due vagabondi senzatetto, rispettivamente @Trkspqr e

@Leonello

02.thumb.JPG.b70e715b905d2490b6bf716843fff0f4.JPG03.thumb.JPG.f800f4a8ebfed1989b65d42fce661d4a.JPG

 

Proseguiremo per il percorso previsto e chiudere per l'ora di pranzo a Torrimpietra.

Ci dedicheremo al pranzo una volta terminato il giro: quella zona è piena di posti.

 

 

Edited by Davide_P
Link to comment
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy