Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Costo e manutenzione periodica BN302/302s

Giakix

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo e volevo porvi delle domande da neofita che sono. Volevo comprarmi la mia primissima moto (devo ancora farmi la patente A) e stavo pensando alla BN302 o 302s sia per il costo che per la bellezza 😍💓, Ma la cosa che mi ferma nel farlo sono i dubbi sui costi da mantenere nel tempo e nell'immediato essendo molto ignorante del campo chiedo aiuto a voi 🙏, Vi scrivo le seguenti domande: 😅

1) ogni quanto bisogna fare i tagliandi e quanto costano? 

2) quali costi bisogna sostenere nell'immediato e nell tempo? (Es. Passaggio proprietà, immatricolazione ecc.) 

3) ogni quanto si cambiano le ruote e quanto costano? 

4) come prima moto meglio usata o nuova?  

• 2 parole sull'abbigliamento, visto che non ho mai avuto una moto non ho il casco e neanche la giacca.

5) che abbigliamento mi consigliare di comprare? E necessario comprare pantaloni e scarpe o è una spesa che si può posticipare?  

come potete capire non ho un budget elevatissimo ma neanche troppo basso Voglio solo fare solo i giusti acquisti per non buttare via soldi. 

PS: Vi ringrazio per il vostro tempo Spero di essere stato abbastanza esaustivo 😅, se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere Grazie🙏

Davide_P
    57 minuti fa, Giakix ha scritto:

Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo e volevo porvi delle domande da neofita che sono. Volevo comprarmi la mia primissima moto (devo ancora farmi la patente A) e stavo pensando alla BN302 o 302s sia per il costo che per la bellezza 😍💓, Ma la cosa che mi ferma nel farlo sono i dubbi sui costi da mantenere nel tempo e nell'immediato essendo molto ignorante del campo chiedo aiuto a voi 🙏, Vi scrivo le seguenti domande: 😅

1) ogni quanto bisogna fare i tagliandi e quanto costano?