Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Ma le Borse Laterali?

IONRAL

Recommended Posts

IONRAL

allora... non trovo altri post esaustivi... ma io devo risolvere una problema... si le borse laterali...

so che non e' la moto ideale per lunghi viaggi ma con soste programmate, magari ogni pieno, si puo' fare, alla fine non e' una naked estrema o peggio una supersportiva...

solo che nel panorama sia ufficile benelli che aftermarket non ho capito bene se sia costretto ad un telaietto aggiuntivo o meno... da quello che ho capito si, ma vorrei sapere che ne pensate... chi di voi le ha installate come ha fatto?

la benelli fa delle borse molto belle, ma tra telaietti e borse devi "erogare" quasi 500/600 euro... ma che siamo matti?

quindi... tra il primo aftermarket che ho trovato spunta givi... e in fondo e' sinonimo di qualita'... tutto sommato....

ho trovato una unica soluzione possibile... e in ogni caso un telaietto il TE8704 che costa  quasi 100 euro... e non e' poco... ma quello benelli costa anche di piu'... quindi ok...

le borse... alla fine le piu' "economiche" ma comunque carine e capienti sono le EA101B , costo quasi 100 euro...

insomma con meno di 200 euro faccio tutto... ma vorrei capire... e' l'unica minima soluzione per avere delle borse laterali accettabili?

image.thumb.png.c229a5485ed08563a5e5ff77e416e01d.png

Edited by IONRAL
    Bleach79

C’è già una discussione su borse e valigie comunque ti vorrei segnalare delle borse di XLmoto che non mi sembrano male e sono impermeabili

https://www.xlmoto.it/_pid-PP-111569
    Non hanno bisogno di telaietti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco

Le laterali morbide trovo siano la soluzione ideale , economica, espandibile per chi non neccessita di spostarsi quotidianamente con materiale appresso.

Le monti , ci fai il viaggetto, torni e lasci solo il telaio.. @Luca502 monta quelle. Ci ha girato la toscana. Positiva esperienza.

Se io dovessi prenderle.. vado di morbide espandibili.

IONRAL
    9 hours ago, Bleach79 said:

C’è già una discussione su borse e valigie comunque ti vorrei segnalare delle borse di XLmoto che non mi sembrano male e sono impermeabili

https://www.xlmoto.it/_pid-PP-111569
    Non hanno bisogno di telaietti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh si quel topic si era esaurito con i telaietti handmade... cosa che non voglio fare e quindi questo nuovo topic.

comunque queste dici che si tengono pure senza telaietti sulla leoncino 500?

IONRAL
    4 hours ago, Leonello said:

Io ho appena ordinato quelle di xlmoto!

si le ho ordinate pure io ieri stesso 😅

Tubetto

Io ho le morbide con telai givi, ma sto già pensando di cambiarle con borse rigide o meglio alluminio ma nn esistono i telai.
    Andrò di modifiche per montarli

• 2 weeks later...
    1 minute ago, Leoncino500T said:

@IONRAL sono arrivate? Come ti trovi?

no le borse le rendo perche' per la leoncino sono troppo lunghe... quindi se hai intenzione di andare in due non vanno bene...