Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • guanto per le stagioni diverse dall'estate...

Recommended Posts

purtroppo dopo aver fatto una lunga pausa con le moto ad oggi mi mancano un sacco di cose... una tra le tante un guanto che non sia prettamente estivo...

in questo periodo e fino a che non arriva l'inverno pieno, un guanto estivo e' un po' difficile da gestire... senti facilmente freddo alle mani...

stavo vedendo questo della alpinestars

https://www.xlmoto.it/attrezzatura-moto/guanti-moto_c17/guanti-sportivi_c46/guanti-moto-alpinestars-striver-drystar-neri_pid-PM-4903406

ha vari vantaggi.. e' un misto con anche la pelle, il che mi piace per vari motivi, ma e' anche impermeabile, non che abbia intenzione d prendere l'acqua... ma non si sa mai

certo costa... infatti volevo capire se potevate consigliarmi qualcosa di simile, di un'altra marca, che magari risparmio qualcosa

• Like 1

Mah guarda per i guanti...comprare online è un po' un terno al lotto personalmente preferisco provarli per vedere come "calzano".
    A Roma conosco gambelli, magazzini rossi, motomaniak e tmr che hanno vasta scelta e buoni prezzi...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

beh si certo provarli e' sempre meglio ma io li ho presi online e mi sono gia' trovato bene e meno vado in giro e meglio sto, sono diventato poltrone ma soprattutto non ho tempo negli orari da negozio non posso, lavoro tutto il giorno... ecco perche' preferisco prenderli online, al massimi li rimando indietro...

comunque mo faccio meglio un giro nel web, vediamo che altro esce, altrimenti si vado da gambelli... da loro trovi sempre qualcosa che va bene a prezzi accettabili

questi sembrano proprio carini e costano anche poco... forse troppo...

https://www.motorstock.it/guanti-moto-invernali/6748-78504-guanto-invernale-pelle-e-tessuto-hevik-stoccolma-nero.html#/8-size-tg_l

Niko il Brusco

Scarpe guanti (anche se puoi fare i resi con l' online ..magari sono stati resi da altri..ecc ecc).

Vanno provati in loco.. troppe sfaccettature di presa, di dita, di calzata, di confort e via discorrendo.. come il casco...

..e qui la apro e la chiudo trovo di uno scorretto, di una maleducazione immensa andare in negozio.. fare le prove, tornare a casa e prendere online .. per risparmiare qualche euro che il negoziante fisico spende per permetterti di vedere toccare e provare ciò che cerchi... Lo schifo proprio..

..sto parlando in generale non ho letto di casi specifici e non accuso nessuno..

2 hours ago, Niko il Brusco said:

Scarpe guanti (anche se puoi fare i resi con l' online ..magari sono stati resi da altri..ecc ecc).

Vanno provati in loco.. troppe sfaccettature di presa, di dita, di calzata, di confort e via discorrendo.. come il casco...

..e qui la apro e la chiudo trovo di uno scorretto, di una maleducazione immensa andare in negozio.. fare le prove, tornare a casa e prendere online .. per risparmiare qualche euro che il negoziante fisico spende per permetterti di vedere toccare e provare ciò che cerchi... Lo schifo proprio..

..sto parlando in generale non ho letto di casi specifici e non accuso nessuno..

sono d'accordo in pieno