Finix77 0 Posted October 19, 2020 Share Posted October 19, 2020 Buonasera, ho recentemente acquistato, presso concessionario, una leoncino 500 trail usata del 10/2018 con 9700km. Dopo un mese dall'acquisto, la moto ha iniziato a dare problemi. È come se affogasse, come se fosse ingolfata, borbotta, sobbalza, sembra perdere potenza e, alle volte, si spegne. Sembrerebbe un problema di iniezione ma la spia del motore non si è mai accesa. Sono passato da un officina ufficiale Benelli. Secondo il meccanico è la benzina sporca. Ha aggiunto un additivo e mi ha detto di camminarci. Ho fatto circa 100 km ma il problema persiste. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted October 19, 2020 Share Posted October 19, 2020 Controllato i filtri? Fai la prova del nove... Svuota il serbatoio e controlla se è sporca, controlla anche il serbatoio vuoto che sia pulito senza "fondi" e le tubature che non siano ostruite.. rimane la pompa.. se riesci controlla anche lei.. Ma se tutto prima lo trovi pulito.. facile che lo sia anche la pompa. È un test..non la soluzione.. prova. Quote Link to post
Finix77 0 Posted October 24, 2020 Author Share Posted October 24, 2020 Aggiornamento di questa mattina. Sembrerebbe un problemi elettrico, forse la bobina. Non so se possa essere questo il problema ma sinceramente sono un po' deluso. Speriamo si risolva perché la moto non si può guidare in queste condizioni 😒 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted October 24, 2020 Share Posted October 24, 2020 17 minuti fa, Finix77 ha scritto: Speriamo si risolva perché la moto non si può guidare in queste condizioni 😒 E be certo.. Quote Link to post
Recommended Posts