Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Borse laterali

Leonello

Recommended Posts

Leonello

Siccome mi piacciono le frocerie, ho preso le borse XLMOTO 🙂

IMG_1353.thumb.JPG.39f697736a7b800ce1eef29867fb1493.JPG

IMG_1356.thumb.JPG.8315c2c4e4d3789ee5456e08a6b30d3a.JPG

IMG_1360.thumb.JPG.97de7f8ba796172bd1137dfefa434591.JPG

IMG_1365.thumb.JPG.a9ded3a0205169fe07a69ed56f94a9ac.JPG

IMG_1370.thumb.JPG.fcc5a8026d693d5e69d160776d3c35fe.JPG

Ovviamente per il Leo 250 non c'è spazio per il passeggero! 🙂

Ci andrebbero bene dei telaietti, anche universali, per rendere stabile in marcia.

A mio parere vanno meglio sul TRK 251/502 Stradale/X, infatti me le riservo per quando evolverò 🙂

Trkspqr

Bhe so altre le frocerie, queste non sono niente male come borse! Personalmente le.avrei prese più piccole...ma già che ho intenzione di cambiare magari tornano utili per il futuro....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

IONRAL

grande leo, grazie per aver postato queste foto e consideraizoni... se avessi aspettato non le avrei prese per il mio lenoncino 500... non sembravano cosi grandi dalle foto sul sito di xlmoto... io poi ci devo poter andare in due... quindi non vanno bene... peccato pero' a vederle non sembrano male, per quello che sono costate...

Bleach79

Mi sai dire se è possibile disaccoppiarle cioè usarne solo una o usarle senza i cinghiaggi in modo da ancorarle sopra le valigie in alluminio??? Le avevo viste tempo fa sul sito di XL moto e le avevo anche consigliate a qualcuno del forum adesso non ricordo chi, perché voleva spendere poco e questa mi è sembrata proprio una buona soluzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
    Bleach79
    [mention=5333]Bleach79[/mention] alcuni video mostravano i cinghiaggi sopra alla sella, mentre altri sotto

[mention]Leonello [/mention] Grazie per le info comunque sia vale la pena comprarle visto il prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk