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  • Regolazione cavo acceleratore


    Api88

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    gilly

    a parte che nel libretto mi pare ci sia, sotto la manopola dove escono i due cavi, ci sono dei copricavo di gomma morbida, li "scappelli"  e hai accesso alle viti di regolazione con dado di fermo....poi vai per tentativi avvitando o svitando...occhio che cè la possibilita' che se lo fai in modo errato ti resti l' acceleratore bloccato, metti in folle accendi la moto e prova ad accelerare prima di ripartire...il mio l' ho regolato con zero di gioco

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    1 ora fa, entony1117 ha scritto:

    Nel libretto é indicato 😉
    3ac3255b53da2afd0dbc852d6a9aea0d.jpg

    Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk
     

    Si dice se necessario farlo regolare dal concessionario... 😂 

    vorrei farlo io

    1 ora fa, gilly ha scritto:

    a parte che nel libretto mi pare ci sia, sotto la manopola dove escono i due cavi, ci sono dei copricavo di gomma morbida, li "scappelli"  e hai accesso alle viti di regolazione con dado di fermo....poi vai per tentativi avvitando o svitando...occhio che cè la possibilita' che se lo fai in modo errato ti resti l' acceleratore bloccato, metti in folle accendi la moto e prova ad accelerare prima di ripartire...il mio l' ho regolato con zero di gioco

    Mi pare esca solo un cavo dall’acceleratore del 250, e c’è solo un dadino... per quello non capivo come si potesse fare la regolazione

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    gilly
    1 ora fa, Api88 ha scritto:

    Si dice se necessario farlo regolare dal concessionario... 😂 

    vorrei farlo io

    Mi pare esca solo un cavo dall’acceleratore del 250, e c’è solo un dadino... per quello non capivo come si potesse fare la regolazione

    scusa, non avevo visto in che sezione avevi postato...per me il "leoncino" è quello originale...... (ma sto 250, non lo potevano chiamare con un altro nome ?....) chiedo venia...

    2 ore fa, Trkspqr ha scritto:


     

     


    A destra o a sinistra?
    .
    .
    .
    .
    emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
    Scusa@gilly non ho resistito!

    Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
     

     

    ah beh...quello lo devi chiedere ad Antani....

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    • 3 weeks later...

    Risolto, semplicissimo, sotto il comando dell’acceleratore lungo il cavo c’è un copricavo di gomma, si sfila e sotto c’è una rondellina chive 10 che fa da blocco, si molla e si avvita/svita il supporto in metallo che fa parte del cavo, io svitandolo ( allontanando quindi dal comando) ho ridotto parecchio il gioco. 
    verificato poi che a manubrio girato in entrambi i sensi non crei problemi. 

    Edited by Api88
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