Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Regolazione cavo acceleratore

Api88

Recommended Posts

gilly

a parte che nel libretto mi pare ci sia, sotto la manopola dove escono i due cavi, ci sono dei copricavo di gomma morbida, li "scappelli"  e hai accesso alle viti di regolazione con dado di fermo....poi vai per tentativi avvitando o svitando...occhio che cè la possibilita' che se lo fai in modo errato ti resti l' acceleratore bloccato, metti in folle accendi la moto e prova ad accelerare prima di ripartire...il mio l' ho regolato con zero di gioco

1 ora fa, entony1117 ha scritto:

Nel libretto é indicato 😉
    3ac3255b53da2afd0dbc852d6a9aea0d.jpg

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Si dice se necessario farlo regolare dal concessionario... 😂 

vorrei farlo io

1 ora fa, gilly ha scritto:

a parte che nel libretto mi pare ci sia, sotto la manopola dove escono i due cavi, ci sono dei copricavo di gomma morbida, li "scappelli"  e hai accesso alle viti di regolazione con dado di fermo....poi vai per tentativi avvitando o svitando...occhio che cè la possibilita' che se lo fai in modo errato ti resti l' acceleratore bloccato, metti in folle accendi la moto e prova ad accelerare prima di ripartire...il mio l' ho regolato con zero di gioco

Mi pare esca solo un cavo dall’acceleratore del 250, e c’è solo un dadino... per quello non capivo come si potesse fare la regolazione

gilly
    1 ora fa, Api88 ha scritto:

Si dice se necessario farlo regolare dal concessionario... 😂 

vorrei farlo io

Mi pare esca solo un cavo dall’acceleratore del 250, e c’è solo un dadino... per quello non capivo come si potesse fare la regolazione

scusa, non avevo visto in che sezione avevi postato...per me il "leoncino" è quello originale...... (ma sto 250, non lo potevano chiamare con un altro nome ?....) chiedo venia...

2 ore fa, Trkspqr ha scritto:

A destra o a sinistra?
    .
    .
    .
    .
    emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
    Scusa@gilly non ho resistito!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

ah beh...quello lo devi chiedere ad Antani....

• Like 1
    • 3 weeks later...

Risolto, semplicissimo, sotto il comando dell’acceleratore lungo il cavo c’è un copricavo di gomma, si sfila e sotto c’è una rondellina chive 10 che fa da blocco, si molla e si avvita/svita il supporto in metallo che fa parte del cavo, io svitandolo ( allontanando quindi dal comando) ho ridotto parecchio il gioco. 
    verificato poi che a manubrio girato in entrambi i sensi non crei problemi. 

Edited by Api88
    • Upvote 1