Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Leoncino 800

RioneroTnT

Recommended Posts

Terradimotoriedipiloti
    21 ore fa, Mrz80 ha scritto:

Manubrio e scarico non mi piacciono.

I pantaloni della modella invece, parecchio.

Veramente, della modella, a me piace di più il contenuto... dei pantaloni. 😉

• Like 1
    Mrz80
    Ciao, sono Davide, sai tra quanto si riuscirà a trovarla nei concessionari?
    Un conce a cui l'ho chiesto ad agosto, mi aveva risposto:ottobre!
    Purtroppo penso che ormai non sia più verosimile...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Segnalo questo video:
    Mi sembra che non faccia una gran luce... Così come il 500, purtroppo...

Niko il Brusco

Nel mondo "normale" senza Covid..a novembre c era l eicma . E presentavano i nuovi modelli. Sicuramente la fiera non la fanno (ci sono pure dentro i reparti dei malati) ma come presentazioni ritengo le facciano lo stesso... Spero..

Bè speriamo perché a gennaio vorrei acquistare un mezzo e non vorrei dovermi accontentare. 

Leoncino 800 mi ispira e non poco, ma vorrei vederla dal vivo. 

1 minuto fa, TD1979 ha scritto:

Bè speriamo perché a gennaio vorrei acquistare un mezzo e non vorrei dovermi accontentare. 

Leoncino 800 mi ispira e non poco, ma vorrei vederla dal vivo. 

Ad ogni modo, ieri sera ho scritto a Benelli, perché volevo sapere se c'è una data e le colorazioni disponibili. Se non la fanno full black mi creano un problema 😅

Niko il Brusco
    3 ore fa, TD1979 ha scritto:

Se non la fanno full black mi creano un problema 😅

C è sempre il Santo patrono delle scimmie... Il carrozziere e tutta la sua gamma infinita di colori...

• Like 1
    • Haha 1
    Niko il Brusco
    32 minuti fa, Herr Doktor ha scritto:

L'ospedale covid è nei padiglioni della vecchia "nuova fiera" al Portello. L'Eicma da anni è alla nuova fiera a Rho

Hai ragione.. ho confuso.

17 minuti fa, TD1979 ha scritto:

Ho capito, ma minchia! 

Spererei in un full black stock. 

Haha.. ti capisco.. il nero è sempre stato molto gettonato, insieme al bianco... Sparito, a parte la 752, il verde benelli stupendo (per me) 

-BaF-
    12 minuti fa, Mrz80 ha scritto:

Che risposta di M

Capisco che sia insoddisfacente ma è anche l'unica possibile.....

Dovessero dare tutti i dettagli a chiunque chieda...... perchè sforzarsi di elaborare strategie o  preparae il lancio sul mercato? 😉

Mrz80

Beh. Un minimo di leccaculismo verso un possibile cliente interessato me lo aspetterei... No?

esempio...

Gentile Signor ….

La ringraziamo di averci contattato.

Felici del Suo interessamento, Le comunichiamo che la nuova “Leoncino 800” sarà commercializzata in Italia, così come in tutto il resto d’Europa, nel corso della prossima primavera.

I colori purtroppo non sono ancora stati definiti.

La prego di volerci seguire sui ns. canali social (link) o tramite le news del ns. sito (link) per rimanere costantemente aggiornato.

Cordiali Saluti

Pinco Pallo

Benelli QJ

• Like 1
    Herr Doktor

Spero per gli ansiosi futuri acquirenti che sia un buon prodotto . Ho appena letto su una rivista francese affidabile una comparativa tra mt-07 e 752 che ne esce decisamente male. E costa pure 300 euro in più

Niko il Brusco
    32 minuti fa, Herr Doktor ha scritto:

Ho appena letto su una rivista francese affidabile una comparativa tra mt-07 e 752 che ne esce decisamente male. E costa pure 300 euro in più

Ho visto una prova di italiani e invece ne esce bene

Herr Doktor

Non conosco l'autorevolezza di questi due. Comunque segnalano criticità per costruzione, finiture e giudicano scadente il mono. Riceve 3 stelle su 5 alla voce cambio mentre la mt-07 si ferma a 2. Nelle altre voci del test massimo 3 su 5 e crollo a 2 per il motore nonostante la cilindrata maggiore. Viene giudicata complessivamente scomoda e poco pratica in città per colpa del peso e raggio di sterzo

2 ore fa, Mrz80 ha scritto:

Beh. Un minimo di leccaculismo verso un possibile cliente interessato me lo aspetterei... No?

esempio...

Gentile Signor ….

La ringraziamo di averci contattato.

Felici del Suo interessamento, Le comunichiamo che la nuova “Leoncino 800” sarà commercializzata in Italia, così come in tutto il resto d’Europa, nel corso della prossima primavera.

I colori purtroppo non sono ancora stati definiti.

La prego di volerci seguire sui ns. canali social (link) o tramite le news del ns. sito (link) per rimanere costantemente aggiornato.

Cordiali Saluti

Pinco Pallo

Benelli QJ

Effettivamente la risposta non è che mi abbia emozionato. 

Trkspqr

@Mrz80 a me se me lo mettono 'nder posto sorridendo...mica me pesa de meno! Leccaculismo o meno sempre risposta del catz eh! Io ho la vaga impressione che Benelli "subisca" mamma QJ...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk