Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Leoncino 800

RioneroTnT

Recommended Posts

[mention=5269]Mrz80[/mention] a me se me lo mettono 'nder posto sorridendo...mica me pesa de meno! Leccaculismo o meno sempre risposta del catz eh! Io ho la vaga impressione che Benelli "subisca" mamma QJ...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Hai ragione. Ma qui si chiedevano solo info... La risposta "dovrebbe essere" da marketing puro...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Ho visto una prova di italiani e invece ne esce bene

Si l’ho visto anche io ma mi sembra un po’ pigro sto 750 e anche i prezzi allineati ai competitor quindi sia per Leoncino che per TRK mi aspetterei la stessa cosa perciò mi sa che non sarà proprio un boom di vendite come le piccole cilindrate dove invece ha dominato. Per esempio alla Leoncino preferirei una Yamaha XSR 700 che si trova anche nuova a prezzi interessanti moto che ho già guidato anche se se per una breve prova ma mi ha dato subito feeling ed in città sembra una bicicletta ed il motore mi sembra più brioso rispetto al 752s, che invece non ho provato, ma guardando il video mi ha dato questa impressione. C’è da dire però che esteticamente mi piacciono più le Benelli che le Yamaha ma questo sono gusti personali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Like 1
    Niko il Brusco
    15 minuti fa, Bleach79 ha scritto:

C’è da dire però che esteticamente mi piacciono più le Benelli che le Yamaha ma questo sono gusti personali

E siamo in due.

Per il motore, anche io vado di "sentito dire", mi interessa che sia affidabile (sul forum gli utenti 752 non scrivono nulla).. certo è che sul futuro Trk avrá sicuramente rapportatura piú corta e , forse, mappatura diversa.

Mi aspetto la stessa cavalleria, chiaramente, ma con gestione diversa. Vedremo... Ho un po ansia su sto nuovo TRK.

Anche se questo è il post del leoncino..

• 3 weeks later...
    • 4 weeks later...

È una cattiva notizia perché farà alzare il prezzo di vendita è una buona notizia perché molte entry level di altre marche non hanno di questi controlli elettronici e partono da prezzi più alti, di conseguenza le renderà più appetibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
    entony1117
    Non so se sia una buona o cattiva notizia, ma con la Leo 800 debutta nella Benelli Cino italiana l'elettronica avanzata. Nei nuovi modelli saranno disponibili come optional il controllo di trazione e il quickshifter

Se non ci credete, guardate il video: https://www.motociclismo.it/due-passi-con-stefano-michelotti-project-manager-benelli-77758
    Interessante....

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk