Ilbea 10 Posted October 26, 2020 Share Posted October 26, 2020 Ciao a tuttiVi chiedo un parere perché sono un po' combattuto se montare degli specchietti alternativi.Il modello è quello della viper con paramani. Voi avete mai montato specchietti del genere? Sono comodi o sono scomodi? Accetto consigli. Allego una foto Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Mrz80 620 Posted October 26, 2020 Share Posted October 26, 2020 Wow. Personalmente mi sembrano veramente belli e soprattutto credo che potrebbero starci bene sul 502. La posizione avanzata dovrebbe influire positivamente sulla visibilità, ma fa tanto anche lo specchio in se. Importante che non sia rivolto verso il basso. Io ho i bar-end e quando ho provato a metterli più in basso del manubrio... Un disastro. Si vede dietro solo se sei perfettamente dritto. Sopra invece vanno bene. Sopra e più avanti del manubrio, credo vadano molto meglio dei miei. Quasi quasi ci faccio un pensierino... €€€?Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando TapatalkAh... Vedo che hanno l'attacco che si infila nel manubrio parecchio lungo. Facilmente dovrai togliere i contrappesiInviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Ilbea 10 Posted October 27, 2020 Author Share Posted October 27, 2020 Si I contrappesi vanno levati.Invece per quanto riguarda il prezzo e un dolore. In negozio €70 cadauno. Però sono veramente belli e fatti bene. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Ilbea 10 Posted October 27, 2020 Author Share Posted October 27, 2020 Ok la scimmia ha avuto il sopravvento su di me...... Comprati e montati Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted October 27, 2020 Share Posted October 27, 2020 @Ilbea ma sei un grande! Certo spuntano fuori tanto...creerebbero un po' di difficoltà per l'uso in città magari nel traffico... comunque sono molto belli!Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Ilbea 10 Posted October 27, 2020 Author Share Posted October 27, 2020 @Ilbea ma sei un grande! Certo spuntano fuori tanto...creerebbero un po' di difficoltà per l'uso in città magari nel traffico... comunque sono molto belli!Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando TapatalkSicuramente in città non sono il meglio....... Però si possono chiudere e diventano solo paraleva Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkMa com'è bella la 502c senza gli specchietti Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Recommended Posts