GIEPPE 21 Posted October 31, 2020 Share Posted October 31, 2020 Ciao , per mia curiosità nella mia Suzuki ho sottosella due ganci , uno per parte , dove attaccare il cavetto per legarci i caschi quando il bauletto è già pieno , domanda , sulla trk c'è qualcosa di simile ? per intenderci qualcosa così : Quote Link to post
Luxor60 120 Posted October 31, 2020 Share Posted October 31, 2020 Io ho provveduto ad acquistare un lucchetto specifico porta casco con 2 chiavi, al prezzo di 3,69 €, mi è arrivato dalla cina dopo 1 mese, ho fatto 2 buchi al porta pacchi posteriore e con 2 inserti filettati ho fissato tutto, molto comodo, immediato e sicuro, di fatto mancava, se non agganciarlo in approssimazione sotto la sella passeggero o fuori al porta pacchi, con scarsa sicurezza per occhi indiscreti. Quote Link to post
Niko il Brusco 2,059 Posted October 31, 2020 Share Posted October 31, 2020 3 ore fa, Luxor60 ha scritto: e sicuro, di fatto mancava, Esatto.. di serie non è previsto. Quote Link to post
GIEPPE 21 Posted October 31, 2020 Author Share Posted October 31, 2020 3 ore fa, Luxor60 ha scritto: Io ho provveduto ad acquistare un lucchetto specifico porta casco con 2 chiavi, al prezzo di 3,69 €, mi è arrivato dalla cina dopo 1 mese, ho fatto 2 buchi al porta pacchi posteriore e con 2 inserti filettati ho fissato tutto, molto comodo, immediato e sicuro, di fatto mancava, se non agganciarlo in approssimazione sotto la sella passeggero o fuori al porta pacchi, con scarsa sicurezza per occhi indiscreti. Ciao Luxor , puoi farmi qualche foto di quello che hai fatto ?? grazie Quote Link to post
Luxor60 120 Posted October 31, 2020 Share Posted October 31, 2020 Sarà un grande piacere interagire con voi, inviando foto di quanto dico, dovete solo darmi il tempo di appoggiarmi a miei figli per farmi entrare in testa la proccedura, promesso. Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted October 31, 2020 Share Posted October 31, 2020 @Luxor60 se hai modo di utilizzare un Cell o un tablet, se usi l'app tapatalk per la visualizzazione del forum, il caricamento delle foto è più semplice, e anche più veloce da ricordare! Anche l'inserimento del link di quanto hai acquistato potrebbe essere una idea, quantomeno sarebbe aiuto a chi ti vuole emulare! Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Luxor60 120 Posted November 2, 2020 Share Posted November 2, 2020 (edited) Per la nota, i due lacci che escono da 2 buchi del bauletto, che poi tramite 2 occhielli, li ho fissati ad altri inserti filettati, 1 per parte, servono a darmi ulteriore garanzia, nel caso si possa verificare il distacco accidentale dal supporto bauletto. Non vorrei creare danni a chi dovesse stare in scìa posteriore. Edited November 30, 2020 by Luxor60 1 Quote Link to post
Recommended Posts