Jump to content

7 Novembre 2020 - Monti Lepini


Davide_P

Recommended Posts

In attesa di ulteriori disposizioni sul COVID19,  Il mai domo club propone un percorso assai bello ai monti Lepini.

https://goo.gl/maps/rWSWnL8eF8CFzbW6A

La partenza è prevista alle ore 10.00 a Velletri presso il distributore Q8 in Viale dei Volsci 5 per una durata di circa 3 ore.

Date le circostanze non sono previsti pranzi pre-organizzati.

Un invito speciale è rivolto a @Andrea73 : spero che tu possa unirti.

Questa uscita è organizzata dai soliti vagabondi: oltre al sottoscritto, @IONRAL e @Uccio76 ...e ci metto anche @Trkspqr e @Leonello(non so se vengono, ma so che ci seguono sempre anche quando non ci sono).

Ulteriori informazioni locali nel dark web, ambiente non adatto ai minori, frequentato da gente strana che propone percorsi che durano un minuto.

https://t.me/joinchat/MMTpuhxzh2ANIf5rRb3K7g

-- UPDATE -- il Lazio è area gialla. Il giro è confermato nel rispetto delle solite regole (distanziamento, mascherine, etc.) che in moto in genere non creano problemi.

Edited by Davide_P
  • Grazie 1
Link to comment

non credo ce la faccio stavolta ?

Ho due situazioni:

A) Devo cambiare pignone/catena/corona della moto e non credo di farcela per tempo ?

B) Devo vedere una cosa a due ruote nuova se tutto va bene ?

Sarò assente fisicamente, ma vicino col cuore! ?

 

Edited by Leonello
  • Like 1
Link to comment

si beh il percorso e' veramente bello, i miei corsari @Davide_P e @Uccio76 l'hanno testata con me con ottimi riscontri e ora e' il caso di rifarla prima che arrivi la brutta stagione!

in ogni caso vorrei dire che a meta' strada ci si potrebbe fermare per un pezzo di pizza, tipo a roccagorga o sezze, oppure se vediamo meglio norma che con i parapendii ci va alla grande!

dai speriamo che il lazio, almeno per sabato, sia ancora fascia gialla..

?

Edited by IONRAL
Link to comment

Grazie per l'invito, ma come ogni sabato,purtroppo lavoro!?

Il giro in linea di massima lo conosco ed è bellissimo, ma ancora una volta devo declinare ???

  • Triste 1
Link to comment
7 ore fa, Andrea73 ha scritto:

Grazie per l'invito, ma come ogni sabato,purtroppo lavoro!?

Il giro in linea di massima lo conosco ed è bellissimo, ma ancora una volta devo declinare ???

?.. niente. Prossima volta,si fissa di domenica.

Link to comment

Devo dire che pure oggi e' stata una bella giornata, con Davide e Stefano, ormai trio fisso, ci stiamo divertendo a sperimentare le strade della nostra bellissima regione lazio, poi vabbe, non ci facciamo mancare nulla.. soprattutto nello specifico oggi, a Castro dei Volsci, dove un bel primo ci ha deliziati, il quale, con un bel vinello umbro e' sceso alla grande!!

grazie ragazzi per la vostra compagnia, siete fantastici!

178175608_WhatsAppImage2020-11-07at13_41_18.thumb.jpeg.9c4cb625509875ac35a610e85df0cabb.jpeg

326589468_WhatsAppImage2020-11-07at19_32_15.thumb.jpeg.e127f4f9634de9db05e85c2f9155c816.jpeg

588273309_WhatsAppImage2020-11-07at19_32.15(1).thumb.jpeg.e7d04aa8deb1dcec449919021a9f439f.jpeg

  • Like 3
  • Voto + 2
Link to comment
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy