Luxor60 120 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 (edited) Avevo visto in qualche mod. TRK, forse i primi modelli in Asia, la leva del cambio snodata, mi sembrava bella, perché in caso di scivolata si risparmierebbe l'eventuale piegata dell'alberino, visto che in un'anno l'ho appoggiata 3 volte, di cui una ero alticcio, ho pensato di fare una ricerca e così ho fatto. Edited November 5, 2020 by Luxor60 Quote Link to post
entony1117 60 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 CiaoDove l hai presa?Link?Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Luxor60 120 Posted November 5, 2020 Author Share Posted November 5, 2020 Eccolo Attenzione : per quanto abbia lo stesso tipo di innesto calibrato a millerighe, la piega è diversa, pertanto non si può montare, in alternativa, come ho fatto io, dovete tagliare la testa fissa con il gommino della vostra, essendo questa in ferro, si devono saldare due lembi di metallo, sulla leva originaria, da forare in asse e infilare la parte snodata nuova, togliendo il ribattino che lo vincola, per ultimo lavoro, una spazzolata nei punti di saldatura e 2 mani di vernice nera acrilica, con un po' di dimestichezza, viene un lavoro perfetto a prova di critica. 1 Quote Link to post
Luxor60 120 Posted November 5, 2020 Author Share Posted November 5, 2020 Dimenticavo, al posto del ribattino originale della leva acquistata, una volta tolto non serve più, si mette una vite con testa stondata dalla parte superiore e dadino con rondella grip sotto. 1 Quote Link to post
Recommended Posts