Luxor60 120 Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 (edited) Abbiamo capito un po tutti che per svitare le 2 viti della sella conducente, bisognerebbe avere la chiave 10 che purtroppo é disposta nel suo vano proprio sotto la stessa, come si può prendere la benedetta chiave se a sua volta non possiamo accedere al vano ? Semplice, o ce la portiamo in tasca, è sicuramente una soluzione, o altrimenti va messa a disposizione dell'utilizzo. Per informazione, la calamità deve essere incollata con un silicone non convenzionale, ma più tenace, io ho usato il Power della Berner, ma ne esistono di diversi, della Bostik e altre marche, se doveste utilizzare il convenzionale, dopo un po' di tempo potreste perdere calamità e chiave. 😳 Edited November 6, 2020 by Luxor60 Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Alcuni sul gruppo Telegram spagnolo hanno sostituito i due bulloncini da 10 con delle viti a pomello tipo questi....€ 1,77 6%OFF | 2PCS Hand Screw Screw Handle Screw Bakelite Plum Screw M6*16...30https://a.aliexpress.com/_BUcpEQInviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Luxor60 120 Posted November 6, 2020 Author Share Posted November 6, 2020 Azz...ancora meglio 👍 2 Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted November 6, 2020 Share Posted November 6, 2020 Sai l'unica cosa che mi lasciava perplesse è se effettivamente lì sotto ci fosse lo spazio...ma tant'è che se uno ha un ferramenta vicino potrebbe fare la prova! I cugini spagnoli ne parlavano bene!(In effetti aver bisogno di una chiave da 10 per poter accedere alla sacchetta delle chiavi... è un po' un controsenso...che però non mi pare sia stato "risolto" nella my 2020...che però ha i tasti illuminati! ) Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Bleach79 83 Posted November 7, 2020 Share Posted November 7, 2020 Io avevo già proposto gli inserti e e le viti ad un quarto di giro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted November 7, 2020 Share Posted November 7, 2020 Sorry@Bleach79 evidentemente mi ero perso il tuo post! Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Bleach79 83 Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 Tranq @Trkspqr questa soluzione era saltata fuori all'interno di una discussione che originariamente si parlava di altro. Soluzioni alternative sono sempre apprezzate soprattutto se non c'è nulla da modificare. Quote Link to post
Calogero85 38 Posted November 9, 2020 Share Posted November 9, 2020 Io ho messo tutto il kit che consegnano insieme alla moto nel fianchetto dx e ci accedo smontando solamente la sella passeggero... l’altro fianchetto lo uso per i documentiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Recommended Posts