Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Cacca ruota

Luxor60

Recommended Posts

Luxor60

Dopo i primi giorni di utilizzo, mi sono accorto di come fosse poco protettivo il parafango anteriore, oltre a questo, quando trovavo qualche pozza d'acqua o sotto la pioggia, mi arrivava l'acqua proiettata dalla ruota, in altri casi, anche delle sporcate di cacca di vacca al pascolo brado su strade montane.          Ho risolto con un pezzo di plastica a mia fantasia per la forma e 2 rivetti, ritoccati di nero.             Adesso va meglio.

Screenshot_20201106-140056_WhatsApp.jpg

Screenshot_20201106-140044_WhatsApp.jpg

Edited by Luxor60
    Trkspqr

Aho legateje le mani a@Luxor60! Non se ferma più!
    Scherzi a parte queste sono tutte piccole migliorie più o meno utili a seconda dell'uso che ognuno di noi fa della propria moto! Ottimo spunto per chi magari non ci aveva pensato o magari per chi non sapeva come risolvere!
    Personalmente ti ringrazio, anche perché i contenuti "tecnici" sono quelli che apprezzo dippiú...
    Unico appunto: non spararti subito tutte le cartucce altrimenti non abbiamo tempo di "starti dietro" ed è un peccato se poi le discussioni non si sviluppano! Tanto ormai siamo qui, mica scappiamo, e visto che hai voglia di condividere aver modo di risponderti aiuta anche i nuovi del forum!
    Per il resto, grazie ancora, corro a risponderti negli altri tread!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Trkspqr

Uhm...però ogni moto ha caratteristiche differenti...le modifiche vanno posizionate nella relativa sezione...questa potrebbe essere su ciclistica...o meglio su accessori...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Luxor60

Le cartucce le ho sparate quasi tutte, vorrei ancora mettere, ma mi riservo,   ( come aprire la sella passeggero senza chiave ) questo, per evitare di spegnere il motore se per caso è già in moto, ma mi rendo conto che se documento la procedura, trovando la mia moto, potrebbero approfittare..., quindi promesso, mi blocco un po'.

• Like 1
    Niko il Brusco
    4 ore fa, Luxor60 ha scritto:

Dopo i primi giorni di utilizzo, mi sono accorto di come fosse poco protettivo il parafango anteriore, oltre a questo, quando trovavo qualche pozza d'acqua o sotto la pioggia, mi arrivava l'acqua proiettata falla ruota, in altri casi, anche delle sporcate di cacca di vacca al pascolo brado su strade montane.          Ho risolto con un pezzo di plastica a mia fantasia per la forma e 2 rivetti, ritoccati di nero.             Adesso va meglio.

Screenshot_20201106-140056_WhatsApp.jpg

Screenshot_20201106-140044_WhatsApp.jpg

Ciao

X l ingengno voto 10+

Ma di questo, discutibile appendice, non ne vedo il senso..

Se quello è il parafango anteriore , a me, sembra del tutto inutile. La ruota e la forza centrifuga generata nel senso di marcia fa si che acqua, fango e merda vengano sparati nel parafango e dove non c è sparata in basso..e la moto non la tocca.

Quello che arriva sulla moto è sparato dalla parte posteriore della ruota anteriore (che solleva e sempre per forza centrifuca tira in alto) e dal fianco della stessa non protetto.

Poi oh.. la moto è tua fatto ciò che vuoi, ci mancherebbe..

Si fa per parlare.

Niko il Brusco
    1 ora fa, Luxor60 ha scritto:

Per constatazione, controllatevi lo stato di pulizia esterno dello scambiatore di calore e filtro olio, da li potreste solo vedere...

Certo, indubbio che siano sporchi..

Il mio scritto è solo sull appendice che hai montato ..non risolve il "problema" (problema con cento virgolette..meglio "situazione").. secondo me.

Se ne hai beneficio ne sono contento.