Fra 0 Posted November 7, 2020 Share Posted November 7, 2020 Buona sera, sono in procinto di acquistare una trk stradale, ma il mio problema è che non ho la possibilità di poterla ricoverare al coperto in quanto non ho un box. Unica possibilità che ho è quella di poterla parcheggiare sul marciapiede del giardino che circonda la mia villetta. Essendo questo chiuso da un recinto chiuso non ho timore per un eventuale furto, mi preoccupa però il pensiero che si possa rovinare a lungo essendo eventualmente solamente riparata solo da un telo coprimoto. Qualcuno di voi ha esperienza a proposito? Grazie Francesco Quote Link to post
Mrz80 612 Posted November 7, 2020 Share Posted November 7, 2020 Non ho esperienza diretta avendo per fortuna un garage... ma so che ci sono soluzioni di questo genere:https://www.speedup.it/moto/accessori-moto/coprimoto/dome-cover/armadillo-bike-it_1510873.htmlMi è capitato di trovarne anche di esteticamente migliori, ma a prezzi non così competitivi.Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Leonello 449 Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 Concordo con @Mrz80, altrimenti una soluzione sarebbe quella di comprare dei box in alluminio... 😉 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 Quoto @Mrz80.. ti ha dato la soluzione perfetta (senza strutture pesanti ingombranti in giardino).. Ce ne sono di vario tipo.. Quote Link to post
Fra 0 Posted November 8, 2020 Author Share Posted November 8, 2020 Grazie a tutti voi per l’indicazione che mi avete dato Quote Link to post
Trkspqr 859 Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 Anche perché il telo copri moto alla lunga potrebbe fare insorgere muffe e/o ruggine in quanto rimane troppo attaccato alla moto stessa e la condensa si formerebbe troppo a ridosso della moto stessa ..[mention=5269]Mrz80[/mention] che figo, se ci metto un sacco a pelo posso andare a dormirci quando litigo con la morosa...Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Mrz80 612 Posted November 8, 2020 Share Posted November 8, 2020 Anche perché il telo copri moto alla lunga potrebbe fare insorgere muffe e/o ruggine in quanto rimane troppo attaccato alla moto stessa e la condensa si formerebbe troppo a ridosso della moto stessa ..[mention=5269]Mrz80[/mention] che figo, se ci metto un sacco a pelo posso andare a dormirci quando litigo con la morosa...Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando TapatalkTi consiglio di optare per una soluzione piacevolmente pacifica... Invece di andare a dormire da solo in tenda, fai "la pace" nel tuo letto. Prova. Funziona .. Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Recommended Posts