filalb 8 Posted November 19, 2020 Share Posted November 19, 2020 Qualcuno ha smontato la sella passeggero per installare borse laterali non originali?Come si smonta la sella? Quote Link to post
Pablito 55 Posted November 19, 2020 Share Posted November 19, 2020 Non l'ho mai fatto, ma si può. Giusto l'altro ieri in officina ne ho vista una con delle grosse bisacce in cordura, col fascione che passava sotto la sella. Per smontarla, occorre togliere le quattro viti che ancorano il maniglione del passeggero alla sella stessa, e le due che si trovano sul parafango tra la sella anteriore e quella posteriore, che sono poste in modo piuttosto scomodo per cui l'operazione richiede un minimo di tempo e di attenzione, ma si fa senza problemi. 1 Quote Link to post
filalb 8 Posted November 19, 2020 Author Share Posted November 19, 2020 Ti ringrazio per il supporto. Come monterò le borse, posterò delle fotografie. Credo che dovrò togliere i maniglioni cromati per il passeggero Quote Link to post
Pablito 55 Posted November 20, 2020 Share Posted November 20, 2020 Dipende dal tipo di borse, non è detto. Le maniglie passeggero, in effetti, servono a poco perché sono basse, se ne potrebbe anche fare a meno. Giusto la sinistra torna comoda per mettere la moto sul cavalletto centrale. Io mi sono limitato a mettere due bisacce in pelle, ancorate direttamente sui telaietti, molto minimali Quote Link to post
filalb 8 Posted November 21, 2020 Author Share Posted November 21, 2020 Ho montato le borse senza smontare i maniglioni Quote Link to post
Pablito 55 Posted November 21, 2020 Share Posted November 21, 2020 Quando puoi posta delle foto 😉 Quote Link to post
filalb 8 Posted December 28, 2020 Author Share Posted December 28, 2020 Ancora non ho fatto le foto. Ma visto che ho montato anche il cupolino della Isotta, farò un paio di foto con borse e cupolino 2 Quote Link to post
Recommended Posts