Ninogt 15 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 (edited) A proposito dell'ammortizzatore posteriore del TRK x. Da circa due settimane ho avuto la sensazione che l'ammortizzatore posteriore si fosse improvvisamente afflosciato e come se fosse vecchio ed usurato. Oggi mi decido di passare dal concessionario dove la moto è stata acquistata ed espongo il problema, molto gentilmente e immediatamente uno dei meccanici si adopera per prova e controllo. Bene, anzi male perchè l'officina ha immediatamente, considerato che uso la moto tutto l'anno, richiesto l'invio in garanzia dell'ammortizzatore allegando foto dello stesso e copia del libretto. La moto è stata immatricolata a maggio 2019. Aggiungo che dopo quasi 5 lustri che vado in moto è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Edited November 27, 2020 by Ninogt 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,020 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Mi spiace.. ma cosa è successo? Quote Link to post
Ninogt 15 Posted November 27, 2020 Author Share Posted November 27, 2020 Assolutamente nulla, resto perplesso sull'affidabilta' di un componente così importante, fortunatamente la sensibilità del mio sedere funziona ancora ahahahahahah. 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,020 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Beh.. saranno stati iper premurosi, effettivamente qualche caso c è stato..con tanto di lavoro in garanzia comunque pagato dalla sede. Meglio cosi. Hai il mono nuovo.. e una bella sensibilitá di "culo" hahaha 2 Quote Link to post
Sengir 6 Posted January 13 Share Posted January 13 ho avuto problema sul mono, differente. Avevo già postato qui sul forum il problema del mono che perdeva olio. Moto con 2500 Km, perdita di olio da un giorno all'altro. Beh, com'è finita, dopo avere consultato il pare di più esperti qui sul forum, mi sono rivolto ad officina autorizzata (Concessionario a Torino), la quale mi ha dato un'occhiata al problema e sostituirà il mono con intervento in garanzia. Unico problema non so quando e già questo mi potrebbe far sorgere qualche perplessità sull'officina. Comunque, do un po' di fiducia dato il momento che stiamo passando....ma a breve solleciterò telefonicamente per sapere. Per tutto il resto, non appena scadrà la garanzia, tutto ciò che riguarda i tagliandi facili me li farò io in totale autonomia - per robe più serie ovviamente cercherò un meccanico in gamba ed onesto (cosa non facile) Quote Link to post
Recommended Posts