Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • A proposito dell'ammortizzatore posteriore dellla TRK x

Ninogt

Recommended Posts

A proposito dell'ammortizzatore posteriore del TRK x.
    Da circa due settimane ho avuto la sensazione che l'ammortizzatore posteriore si fosse improvvisamente afflosciato e come se fosse vecchio ed usurato. Oggi mi decido di passare dal concessionario dove la moto è stata acquistata ed espongo il problema, molto gentilmente e immediatamente uno dei meccanici si adopera per prova e controllo. Bene, anzi male perchè l'officina ha immediatamente, considerato che uso la moto tutto l'anno, richiesto l'invio in garanzia dell'ammortizzatore allegando foto dello stesso e copia del libretto. La moto è stata immatricolata a maggio 2019. Aggiungo che dopo quasi 5 lustri che vado in moto è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
    Edited by Ninogt
    • Upvote 1
    • 1 month later...

ho avuto problema sul mono, differente. 

Avevo già postato qui sul forum il problema del mono che perdeva olio. Moto con 2500 Km, perdita di olio da un giorno all'altro.

Beh, com'è finita, dopo avere consultato il pare di più esperti qui sul forum, mi sono rivolto ad officina autorizzata (Concessionario a Torino), la quale mi ha dato un'occhiata al problema e sostituirà il mono con intervento in garanzia. Unico problema non so quando e già questo mi potrebbe far sorgere qualche perplessità sull'officina. Comunque, do un po' di fiducia dato il momento che stiamo passando....ma a breve solleciterò telefonicamente per sapere.

Per tutto il resto, non appena scadrà la garanzia, tutto ciò che riguarda i tagliandi facili me li farò io in totale autonomia - per robe più serie ovviamente cercherò un meccanico in gamba ed onesto (cosa non facile)