Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Paramami Trk con l’edicola

Marcus Gtr

Recommended Posts

Niko il Brusco

Beh.. in teoria devi togliere le frecce ed usare gli spinotti dell impianto per collegare  queste... Alla fine sono frecce e devono funzionare con il tasto..

NON pelare fili e non usare rubacorrenti.. usa i sui attacchi.. gli spinotti si trovano.

Niko il Brusco
    Il 30/11/2020 at 17:16, MKYFRN ha scritto:

rubacorrente fanno un lavoro "pulito".

Ah senza dubbio.

Le anteriori non le ho mai smontate, le posteriori , per riposizionarle, si... E sono dotate di facili spinotti per collegarle all impianto... Deduco che le abbiano pure le ant. In teoria una stacca e attacca.. sempre frecce sono.

E senza usare i ruba corrente.

Marcus Gtr

Ciao Niko , chiedo venia ma il lavoro mi ha “rapito” .... accidenti allo smartworking ma di questi tempi , inutile dirlo, bisogna tenerselo stretto !😬

Allora grazie per i feedback , durante le vacanze natalizie ci penso ..... anche perché effettivamente io le avrei utilizzate collegate alle frecce di serie  come visibilità e sicurezza in più  ( non fisse per intenderci tipo Africa Twin che disturba guardarla dagli specchietti ,sembra che abbia le frecce di svolta accese)  ma davvero non vorrei non fosse a norma : in Italia non si sa mai .....

ricordo che qualche hanno fa durante un controllo mi era stato fatto notare che la mia vecchia R1150Rt del 2004 non aveva il catarifrangente sotto/sopra la targa come da normativa (poi ne ho messo uno adesivo x non avere discussioni).

Se stanno bene forse le metterò , e’ solo per sicurezza , non per adornarla a mo’ di albero natalizio🤣 . La Trk (X ovviamente😂) a me piace così aldilà dei suoi “limiti” tecnici e di finiture non eccelse, mi e’ piaciuta da subito e la trovo ,gusto personale, esteticamente una delle più belle moto. In più e’ anche comoda e divertente quindi non me ne pento.

Appena riesco posto nell’apposito post le foto delle “mie valigie”  personalizzate , poca spesa e tanta resa 🤗.

Buona serata ragazzi 

Niko mi prenoto per il primo giro Lombardo non appena questa maledetta pandemia sarà finita o smorzata.... ciao 👋

• Like 1