Dado71 41 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Buongiorno ragazzi ma quella leva curiosa davanti alla pedana destra della Trk502x cosa è e a cosa serve? Quote Link to post
Trkspqr 859 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Serve a non farti "andare lungo" in curva, visto che utilizzando esclusivamente la leva posta innanzi alla manopola del comando del gas in situazioni come curve a velocità sostenuta, il mezzo tende ad andare in sovrasterzo ovvero a condurti verso l'esterno della curva, la leva di cui parli ha il magico potere di farti tenere comunque la corda della curva ed, in più di modulare la velocità di entrata in curva...Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Niko il Brusco 2,054 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Non lo so.. non la uso mai.. oggetto ignoto. Quote Link to post
MKYFRN 68 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Ho provato a pigiarlo, si accende lo stop posteriore. Forse è x far spaventare gli automobilisti che si "attaccano" dietro troppo vicino!!!Michele Si è così, l'ho provato. Usatelo, funziona!Li ho visti dallo specchietto:inchiodano tutti! Michele 1 1 Quote Link to post
Trkspqr 859 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Non lo so.. non la uso mai.. oggetto ignoto.Sempre pensato che "voi" co la X non sete boni a guidá.....@MKYFRN ribaltato!!!!Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Niko il Brusco 2,054 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 29 min. fa, Trkspqr ha scritto: Sempre pensato che "voi" co la X non sete boni a guidá.... Ah perchèvsi guida?.. usti ..allora la tolgo dal prato vicino i nanetti.. ci stava bene però. 1 Quote Link to post
Andrea73 466 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 Ciao @Trkspqr, sei diventato consulente ufficiale della trk versione "×" ? Da te non me lo aspettavo!😊 Scherzo!!🍻🍻🍻 Quote Link to post
Marco2 28 Posted December 1, 2020 Share Posted December 1, 2020 5 ore fa, Dado71 ha scritto: ma quella leva curiosa davanti alla pedana destra della Trk502x cosa è e a cosa serve? ah già...bravo per il suggerimento... visto che il mio obiettivo nella vita è alleggerire la trk oltre al cavalletto centrale....tolgo anche quella roba lì... 1 Quote Link to post
Fabio_Fa 37 Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 🤔 .. forse per pulire il fango dalla punta della scarpa ?? a parte gli scherzi, ho iniziato a usarla anche io, sopra tutto in due con la zavorrina 😉 Quote Link to post
Leonello 449 Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 A me ogni tanto si fa sentire vibrando mentre sono in marcia, mi sa che la levo... Quote Link to post
Niko il Brusco 2,054 Posted December 2, 2020 Share Posted December 2, 2020 2 min. fa, Leonello ha scritto: A me ogni tanto si fa sentire vibrando mentre sono in marcia, mi sa che la levo... È pure storto e ti si impigliano le stringhe.. fai bene Quote Link to post
Zizzi 5 Posted December 3, 2020 Share Posted December 3, 2020 Io c ho attaccato le lucine visto l' arrivo del Natale mi serviva un appiglio per il trasformatore 🤣🤣🤣 Quote Link to post
Leonello 449 Posted December 3, 2020 Share Posted December 3, 2020 (edited) @Zizzi che lucine? Led? Se si, diventi come il tizio qui di sotto 😲 (Scherzo eh!) 😃 Edited December 3, 2020 by Leonello Quote Link to post
facciamo TReKking 146 Posted December 4, 2020 Share Posted December 4, 2020 (edited) 14 ore fa, Zizzi ha scritto: Io c ho attaccato le lucine visto l' arrivo del Natale mi serviva un appiglio per il trasformatore 🤣🤣🤣 Scherzate pure ma io ho seriamente trovato delle strisce led da 6 metri tagliabili con telecomando per cambiare colore e effetto dai cinesi a 14€..... e mi era venuta la tentazione di trasformarla in una discoRK 502x magari visto che ho le valige laterali enormi ci monto dentro due bei subwoofer da 600watt 😂 Edited December 4, 2020 by facciamo TReKking Quote Link to post
Dado71 41 Posted December 14, 2020 Author Share Posted December 14, 2020 Quante belle risposte 😍 chiedevo perchè ho provato tante volte a pigiarla e oltre ad accendere lo stop non fa un sega 🙂🙃 Avessi avuto un centinaio di cavalli in più era ottima come traction per le uscite di curva 😁 Cmq mi fate morire Quote Link to post
Recommended Posts