Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • A proposito dell'ammortizzatore posteriore del TRK x.

Ninogt

Recommended Posts

A proposito dell'ammortizzatore posteriore della mia TRK X che non andava, voglio comunicarvi che mi è arrivato e già sostituito in garanzia. Ho approfittato del fatto che la moto fosse in officina e mi sono deciso a far montare i faretti che avevo già da mesi e contemporaneamente a far riposizionare le frecce posteriori nel loro alloggio naturale. Voglio inoltre comunicare che il mio concessionario, che tra l'altro considero un amico dato che lo conosco da prima di prendere il TRK e so quanto vale sia per disponibilità, preparazione e gentilezza, sta effettuando una vendita di modelli 2019 ancora da immatricolare ad un prezzo molto allettante € 5.300 chiavi in mano. Se qualcuno fosse interessato può inviarmi una mail al seguente indirizzo ndondogt@gmail.com  per prendere accordi e poterlo mettere in contatto con il concessionario. Buona strada a tutti.

P.s. Allego alcune foto della mia moto fatte questa mattina al porticciolo di Ognina, il borgo marinaro è quello scelto da Lina Wertmuller per il film Mimì metallurgico ferito nell'onore, nella mia splendida Catania .

MVIMG_20201211_110638.jpg

MVIMG_20201211_110726.jpg

MVIMG_20201211_110802.jpg

MVIMG_20201211_110827.jpg

MVIMG_20201211_110909.jpg

MVIMG_20201211_110953.jpg

MVIMG_20201211_111236.jpg

MVIMG_20201211_111257.jpg

MVIMG_20201211_111345.jpg

• Like 2

Che bei panorami siculi non vedo l’ora di farmi un bel viaggetto nella mia amata terra. Qui a Spezia dove sto da tre anni per lavoro piove spesso e già da qualche settimana ho messo la bimba in garage sotto al telo e assicurazione sospesa. Ne approfitterò per fare dei lavoretti e upgrade.
    Ti invidio goditela tu che puoi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Upvote 1