Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Un piccolo appunto


    Pablito

    Recommended Posts

    Bentrovati, oggi leggevo la notizia dell'imminente commercializzazione, in Italia, della Royal Enfield Meteor, a mio giudizio l'unica vera antagonista della nostra Imperiale. Tre diversi allestimenti, prezzo di poco più alto.

    In India boom di vendite, ma perché ne parlo? Perché ho letto, con disappunto, che gli accessori, per una nutrita possibilità di personalizzazioni, sono tanti, ma dico tanti. E noi? Pensiamoci un attimo, il minimo sindacale, e manco tanto: cupolino? Nooo. Portapacchi? Nooo. Paramotore? Macché. Per ora (ma molto per ora), solo borse in pelle, o in tela, che, coi relativi telaietti, in proporzione costano più della moto stessa. Si possono reperire giusto cupolini e portapacchi in giro sul web, adeguandosi ai prezzi e, a volte, anche adattandoli per poterli montare. Qualcuno, più bravo nel fai da te, il portapacchi se lo costruisce.

    Ma, dico io, ci vuole tanto?

    Bene, approfitto per fare a tutti gli auguri di Buon Natale.

    Edited by Pablito
    Link to post

    Auguri a tutti, comunque io ho risolto sia per il cupolino pagandolo 80 euro compreso il montaggio dal concessionario Benelli e sia per il bauletto, qui è stato più indaginoso in quanto ho dovuto modificare con il fabbro una piastra adattata. Comunque nonostante tutte le critiche legittime, trovo comodissime entrambe le cose

    IMG_20200919_200034.jpg

    IMG_20200919_200000.jpg

    Link to post
    4 ore fa, vintul ha scritto:

    ho risolto sia per il cupolino pagandolo 80 euro compreso il montaggio dal concessionario Benelli e sia per il bauletto, qui è stato più indaginoso in quanto ho dovuto modificare con il fabbro una piastra adattata.

    Infatti, come volevasi dimostrare.

    Non a caso il 3d si intitola "Un piccolo appunto" vista la pressoché inesistente disponibilità di accessori da parte della Casa madre, borse (costosette) a parte.

    Un ottimo 2021 a tutti.

     

    Link to post

    Join the conversation

    You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

    Guest
    Reply to this topic...

    ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy