Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • TRAVERSINO MANUBRIO

Leonardo_1971_SI

Recommended Posts

Leonardo_1971_SI
    1 min. fa, MKYFRN ha scritto:

Buongiorno Leonardo ti faccio una domanda perché anche io sono interessato, il traversino che regge il cupolino pensi che possa limitare la visibilità?

Michele

Il traversino per il quale ho chiesto consiglio è quello che andrebbe tra le manopole. 

Sull'altro del cupolino ho installato una piastra porta cellulare ed alimentata da una presa del fianco sx: ti dico la verità, ho la sella ribassata e sono alto 1.70 , sinceramente non ho notato riduzioni alla visibilità. Non so se era questo quello che volevi sapere

Giusto Queste erano le info quindi solo una questione di spazio Grazie ciao

Michele

Comunque se non ti serve subito Io ne ho visto qualcuno su Aliexpress i prezzi sono contenuti e riesci a trovare anche quello fatto di un buon materiale
    L'unica cosa deve aspettare Dai 20 giorni fino al mese e mezzo, d'inverno si può attendere

Michele

• Like 1
    Leonardo_1971_SI
    1 ora fa, MKYFRN ha scritto:

Giusto Queste erano le info quindi solo una questione di spazio Grazie ciao

Michele

Comunque se non ti serve subito Io ne ho visto qualcuno su Aliexpress i prezzi sono contenuti e riesci a trovare anche quello fatto di un buon materiale
    L'unica cosa deve aspettare Dai 20 giorni fino al mese e mezzo, d'inverno si può attendere

Michele

Ciao Michele, si certo posso aspettare un pò .. hai già qualche link di Aliexpress da mandarmi in modo che possa valutare con calma ? Se no ricerco in autonomia

€ 4,09 | Moto manubrio asta di rinforzo leva traversa accessori per BMW K1600 GT GTL R1200GS R1200GS AVVENTURA R1200R
    https://a.aliexpress.com/_B09aXa

Michele

€ 0,72 31%OFF | Leva di forza del volante della barra trasversale del manubrio della bici calda del motociclo per la maggior parte dei motocicli del manubrio da 7/8 "22mm
    https://a.aliexpress.com/_BTGPw8

Michele