Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Aiuto per supporti

Jack Fontans

Recommended Posts

Jack Fontans

Ciao a tutti riders! sono nuovo nel mondo delle moto e in particolare nell'ambito turistico.

Ho un dubbio per quanto riguarda i supporti per smartphone, vorrei trovarne uno impermeabile e con la possibilità di attaccare il caricabatteria per sfruttare al meglio la presa usb di lato. Il tutto mi piacerebbe ancorarlo alla sbarra dietro al parabrezza ma non riesco a trovare niente che accomuni tutto questo. Chiedo a voi che magari ve ne intendete di più

Niko il Brusco

Io ho questo..

Impermeabile , ruotabile orizzontale verticale.. si attacca con cavo usb se serve, si stacca dall aggancio facilmente.

Pratico, veloce, economico, funzionale.

SAVE_20210106_071803.jpg

• Like 2
    MKYFRN

Anch'io ho quello simile a leonello, ha prese USB sui lati, ho preferito un modello aperto xche cn quello chiuso d'estate e gps acceso il cellulare diventava bollente e si spegneva.
    X l'acqua il parabrezza protegge abbastanza, mai provato con acquazzoni però.

Michele

Marcus Gtr

Buon giorno a tutti.

@Leonello , io sinceramente non ho problemi di vibrazioni , sia da fermo che in movimento.

Però’ ho cambiato le viti in quanto il tubolare e’ troppo grande .Così facendo posso stringere a piacimento (resta ovviamente 1/2 cm tra la base ed il fermo. Così posso anche ruotarlo di qualche grado in base al riflesso del sole. Poi ho collegato le 2 prese usb laterali con un rubacorrente .

Nessuna vibrazione o problemi , forse xche’ abituato alle vibrazioni da fermo della Bmw R 1150Rt 🤪😂😂😂🙈🏍

Direi che degli spessori in gomma nel tuo caso vadano benone ma se fanno attrito potresti avere difficoltà a ruotarlo se necessario....

Vedi come meglio riesci , magari potresti verificare se la struttura del tubolare e’ avvitata bene ....(Niko docet) magari le vibrazioni sono dovute a quello.

Buona Befana a tutti 🤣

Marcus Gtr 

Niko il Brusco
    3 ore fa, Jack Fontans ha scritto:

Grazie @Niko il Brusco  stavo cercando proprio qualcosa in quel modo, dove lo hai preso? perché non riesco a trovarlo, saresti cosi gentile da linkare il sito?

Ciao.. io l ho comprato in negozio (non compro mai nulla on line).

Però ti basta scrivere si google "porta cellulare impermeabile moto) te ne escono , oltre che questo della cellular line, anche molti altri ..e scegli il tuo.

P.s

Quello che ho preso io aveva l attacco piú grosso del tubolare a cui l ho attaccato. Ho risolto comprando una "guarnizione per sifoni" al brico (1 euro di spesa.. in pratica un grosso anello in gomma) l ho tagliato e sagomato con il taglierino (2minuti) e montato con la guarnizione .

Risultato.. ben stretto, ammortizzato, non vibra e non si muove. 

IMG_20210106_171102.jpg