Zeta77 7 Posted January 6 Share Posted January 6 Ciao a tutti, Oggi ho notato una perdita liquido sul lato destro moto.in foto si possono vedere dove ho trovato bagnato indicato dalla freccia e il cerchio indica dove vi era un bel po di liquido fermo. Esattamente al di sopra si trova la vaschetta refrigerante. Qlc sa dirmi di che pezzo si tratta?dopo aver asciugato lo messa in moto per un po, ora controllerò se perde ancora. La moto ha 2000km. Non riesco a capire bene il livello della vaschetta, da capire se proviene da li. Ciao Riccardo Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted January 9 Share Posted January 9 Ciao La moto è praticamente nuova di pacca.. qualche goccia di liquido può essere normale. Un aggiustamento di livello. Potrebbe anche essere condensa che dopo essersi formata è scesa e to ha fatto delle gocce. Tieni monitorato dove lasci la moto.. se è una perdita non mancheranno delle belle chiazze.. se il "ritrovamento" si limita a quelle che hai segnala non preoccuparti, è normale. Anche la mia , inizialmente, qualche goccia l ha persa.. poche e sporadiche.. succede. In caso, visto che hai segnato una vite, prova il serraggio .. che non sia molle ..ma non esagerare. Quote Link to post
Zeta77 7 Posted January 29 Author Share Posted January 29 Grazie @Niko il Brusco. Si è sotto osservazione. I serraggi sono ok. Moto nuova,ma un aggiustamento livello dopo 2000km sembrava strano. Controllo anche livelli vaschetta refrigerante.. Ric Quote Link to post
Zeta77 7 Posted February 3 Author Share Posted February 3 Confermo,la perdita continua foccia dopo goccia tutti i giorni. Moto spenda da 2 settimane, credo sia da far controllare. Con 2000km solamente non sono proprio contento. Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted February 10 Share Posted February 10 Il 3/2/2021 at 11:53, Zeta77 ha scritto: Moto spenda da 2 settimane, credo sia da far controllare. Con 2000km solamente non sono proprio contento. guarnizione difettosa o serraggio mal fatto.. falla vedere.. è cosa da poco, risolvono in fretta. Quote Link to post
EnzoP 12 Posted February 10 Share Posted February 10 Obbiettivamente non fa piacere ma non sembra grave... comunque fatti vedere scontento per una roba simile una volta mi hanno regalato dei guanti 😁 1 1 Quote Link to post
Zeta77 7 Posted February 12 Author Share Posted February 12 Il 10/2/2021 at 13:29, Niko il Brusco ha scritto: guarnizione difettosa o serraggio mal fatto.. falla vedere.. è cosa da poco, risolvono in fretta. Lasciata al concessionario, perdita olio motore da manicotto. Scaricano l impianto e vediamo.. 1 Quote Link to post
Zeta77 7 Posted 3 minutes ago Author Share Posted 3 minutes ago Riparazione effettuata, cambiato un bulbo. Fatti 100km e per ora nessuna perdita 🤙🤙 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted just now Share Posted just now 3 min. fa, Zeta77 ha scritto: Riparazione effettuata, cambiato un bulbo. Fatti 100km e per ora nessuna perdita 🤙🤙 ottimo, sono contento. Quote Link to post
Recommended Posts