Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Pirelli mt60

Mattia83

Recommended Posts

Mattia83

Ciao .. dopo aver letto nel forum ho visto che alcuni hanno montato queste gomme ...ora però  non trovo nulla sulla disponibilità  attuale.... 

Infatti non trovo le misure per la versione stradale 

Qualcuno può aiutarmi? Se sa che sono disponibili ancora ? 

ippela65

ciao

non te lo do per certo ma credo siano fuori produzione e quindi se le trovi potrebbero essere già vecchiotte

io ho messo le scorpion street ma ho la trail, probabilmente per te sono un pò troppo tassellate

• 3 weeks later...
    Mattia83

Ragazzi solo 1 aiuto .... 

Se qualcuno ha già fatto il cambio gomme della versione stradale  mi aiuta con qualche modello?

Vorrei non sostituire  con le stesse pirelli in dotazione  anke se sono durate 20mila km

Purtroppo  in internet non trovo nulla o poco 

Del tipo non trovo la posteriore  e trovo anteriore  e viceversa

Scusate

il masso
    15 ore fa, FabioG72 ha scritto:

Ragazzi avete preso in considerazione le Continental  TKC 70 ? 

Belle gomme, forse un pochino troppo "enduristiche" per la versione stradale del Leoncino...

Sarei tentato da un modello di un altro costruttore non propriamente il linea con quello segnalato nel libretto (cod. H anzichè W)... appena un pelo fuorilegge😉😉

Salutissimi - il masso

gommeLeo.jpg

• Like 1
    FabioG72
    Il 2/2/2021 at 09:16, il masso ha scritto:

Belle gomme, forse un pochino troppo "enduristiche" per la versione stradale del Leoncino...

Sarei tentato da un modello di un altro costruttore non propriamente il linea con quello segnalato nel libretto (cod. H anzichè W)... appena un pelo fuorilegge😉😉

Salutissimi - il masso

gommeLeo.jpg

Non mi piace essere un pelino fuorilegge.... non amo le vie di mezzo 😜

Ma che gomme sarebbero queste ? 

Le Continental sono una via di mezzo secondo il costruttore anzi 80% stradali 20% fuoristrada

il masso
    36 min. fa, FabioG72 ha scritto:

Non mi piace essere un pelino fuorilegge.... non amo le vie di mezzo 😜

Ma che gomme sarebbero queste ? 

Le Continental sono una via di mezzo secondo il costruttore anzi 80% stradali 20% fuoristrada

Diciamo che sono gomme che prendono spunto (nel disegno) da quella da supermotard, per cui stradali al 95%

Salutissimi - il masso

• 3 weeks later...