Mattia83 6 Posted January 10 Share Posted January 10 Ciao .. dopo aver letto nel forum ho visto che alcuni hanno montato queste gomme ...ora però non trovo nulla sulla disponibilità attuale.... Infatti non trovo le misure per la versione stradale Qualcuno può aiutarmi? Se sa che sono disponibili ancora ? Quote Link to post
ippela65 15 Posted January 10 Share Posted January 10 ciao non te lo do per certo ma credo siano fuori produzione e quindi se le trovi potrebbero essere già vecchiotte io ho messo le scorpion street ma ho la trail, probabilmente per te sono un pò troppo tassellate Quote Link to post
Mattia83 6 Posted January 10 Author Share Posted January 10 A ok... buono a sapersi Mi piaceva il disegno.... qualcosa di similare? Altrimenti andremo con le solite gomme Quote Link to post
Mattia83 6 Posted January 30 Author Share Posted January 30 Ragazzi solo 1 aiuto .... Se qualcuno ha già fatto il cambio gomme della versione stradale mi aiuta con qualche modello? Vorrei non sostituire con le stesse pirelli in dotazione anke se sono durate 20mila km Purtroppo in internet non trovo nulla o poco Del tipo non trovo la posteriore e trovo anteriore e viceversa Scusate Quote Link to post
Mrz80 616 Posted February 1 Share Posted February 1 Pirelli non ha nulla di tassellato per la misura dello stradale. Queste? Quote Link to post
FabioG72 7 Posted February 1 Share Posted February 1 Ragazzi avete preso in considerazione le Continental TKC 70 ? Quote Link to post
Mattia83 6 Posted February 1 Author Share Posted February 1 Le continental c sono come misure.... siete stati utilissimi.... Qualcuno le ha mai provate? Quote Link to post
il masso 203 Posted February 2 Share Posted February 2 15 ore fa, FabioG72 ha scritto: Ragazzi avete preso in considerazione le Continental TKC 70 ? Belle gomme, forse un pochino troppo "enduristiche" per la versione stradale del Leoncino... Sarei tentato da un modello di un altro costruttore non propriamente il linea con quello segnalato nel libretto (cod. H anzichè W)... appena un pelo fuorilegge😉😉 Salutissimi - il masso 1 Quote Link to post
FabioG72 7 Posted February 3 Share Posted February 3 Il 2/2/2021 at 09:16, il masso ha scritto: Belle gomme, forse un pochino troppo "enduristiche" per la versione stradale del Leoncino... Sarei tentato da un modello di un altro costruttore non propriamente il linea con quello segnalato nel libretto (cod. H anzichè W)... appena un pelo fuorilegge😉😉 Salutissimi - il masso Non mi piace essere un pelino fuorilegge.... non amo le vie di mezzo 😜 Ma che gomme sarebbero queste ? Le Continental sono una via di mezzo secondo il costruttore anzi 80% stradali 20% fuoristrada Quote Link to post
il masso 203 Posted February 3 Share Posted February 3 36 min. fa, FabioG72 ha scritto: Non mi piace essere un pelino fuorilegge.... non amo le vie di mezzo 😜 Ma che gomme sarebbero queste ? Le Continental sono una via di mezzo secondo il costruttore anzi 80% stradali 20% fuoristrada Diciamo che sono gomme che prendono spunto (nel disegno) da quella da supermotard, per cui stradali al 95% Salutissimi - il masso Quote Link to post
FabioG72 7 Posted February 3 Share Posted February 3 Ok e che marca e modello.... quello intendevo 😉 Quote Link to post
il masso 203 Posted February 3 Share Posted February 3 5 ore fa, FabioG72 ha scritto: Ok e che marca e modello.... quello intendevo 😉 Hai ragione, ho omesso la parte fondamentale Salutissimi - il masso Quote Link to post
Mattia83 6 Posted Thursday at 05:35 PM Author Share Posted Thursday at 05:35 PM (edited) . Edited yesterday at 09:07 AM by Mattia83 Quote Link to post
Recommended Posts