gilly 344 Posted January 12 Share Posted January 12 Mi sono imbattuto in questa serie di filmati youtube che ho ritenuto molto interessanti in materia di olio motore, diciamo il componente su cui generalmente mettiamo di piu' le mani , in quanto sembra essere uno che sa di cosa parla, non il classico youtuber al quale regalano un litro di olio e ne decanta i miracoli, per intenderci, oppure quello che ha avuto la propria formazione sui filmati degli altri... si potrebbe aprire un discorso, visto che dopo aver visto i vari filmati , mi pare di aver capito che visto che l' italia è molto lunga e con climi diversi, cio' che è scritto sul libretto, circa le gradazioni , è una cosa che puo' andar bene per tutti ( il motore tra l' altro immagino sia stato testato in cina) ma nello specifico si potrebbe scegliere l' olio in base alla zona in cui principalmente si usa la moto.... 1 Quote Link to post
Recommended Posts