Lorenzo651 0 Posted January 14 Share Posted January 14 Appena comprato un benelli trk502x usato con 4500km. Spesso quando arrivo a un semaforo rosso in seconda e mi fermo, metto la folle (confermata dalla Spia verde con la N) se lascio la frizione la moto si comporta come se fosse inserita la marcia. La stessa cosa non è ancora successa inserisco la folle prima di fermarmi Quote Link to post
Niko il Brusco 2,064 Posted January 14 Share Posted January 14 Regola il filo frizione , ha la rotella di registro.. devi lasciare uno 0,3/0,5 mm max di gioco .. poi deve andare in presa. Vedrai che poi va tutto a posto. C è la discussione nel forum Quote Link to post
Gemin 33 Posted January 14 Share Posted January 14 Buonasera te lo fa sia da prima in folle che da seconda in folle?può essere una sbagliata regolazione...Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Lorenzo651 0 Posted January 14 Author Share Posted January 14 Sia da prima che da seconda Quote Link to post
Niko il Brusco 2,064 Posted January 15 Share Posted January 15 (edited) Lo faceva anche la mia... O meglio da nuova no, dopo un 3000 km si, ho regolato .. ed è tornata perfetta. Operazione da 1 minuto e non devi smontare nulla... Devi girare il registro.. prova. P.s non lasciare le scanalature del registro e della vite allineati, lasciali sfalzati... Meglio. E aggiungi una punta di grasso in quel punto.. la guaina è giá ingrassata di suo. Edited January 15 by Niko il Brusco Quote Link to post
Fabio_Fa 39 Posted January 15 Share Posted January 15 11 ore fa, Niko il Brusco ha scritto: Regola il filo frizione , ha la rotella di registro.. devi lasciare uno 0,3/0,5 mm max di gioco .. poi deve andare in presa. Vedrai che poi va tutto a posto. C è la discussione nel forum indicazione esatta !!! 1 Quote Link to post
Recommended Posts