Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Leoncino usata e secondo tagliando con 1500km di ritardo

Vinz87

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei acquistare una Leoncino e sono ancora in dubbio se andare sul nuovo o sull'usato.

In particolare mi preoccupano alcuni thread sul forum in cui leggo di problemini, soprattutto sulle prime versioni, ho trovato ora un annuncio interessante ma ho scoperto che il secondo tagliando non è ancora stato fatto e la moto ha 8500km, mentre da libretto doveva essere fatto a 7000. Considerando anche che probabilmente questo avrà fatto decadere la garanzia (correggetemi se sbaglio ma dovrebbe essere 3 anni), secondo voi conviene? Purtroppo non ho esperienza sulle moto, 1500km su una macchina sarebbero stati nulla, su una moto invece possono davvero pesare?

gilly

io il secondo l' ho fatto proprio a 8000, (il rivenditore aveva detto 10000..) e non ci sono state conseguenza sulla garanzia, perchè poi ne ho avuti 2 di interventi in garanzia...  1500km sono poco piu' che il rodaggio...... e se conviene nuova o usata, dipende dal prezzo...  io l' ho pagata nuova 5500€  su strada, a quello togli il 22% di iva,  quindi direi  usata  almeno sotto i 3500€ 

Edited by gilly
    Mrz80

La storia di togliere l'iva sarebbe da considerare anche su un km0. Appena esci dal concessionario, l'hai persa...
    Purtroppo (o per fortuna, dipende se vendi o compri...) il mercato sembra essersene dimenticato...
    a 3500€ non compri un Leoncino 500 semi-nuovo. Impossibile.

Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk

gilly
    2 min. fa, Mrz80 ha scritto:

La storia di togliere l'iva sarebbe da considerare anche su un km0. Appena esci dal concessionario, l'hai persa...
    Purtroppo (o per fortuna, dipende se vendi o compri...) il mercato sembra essersene dimenticato...
    a 3500€ non compri un Leoncino 500 semi-nuovo. Impossibile.