Gaudandrea 0 Posted January 19 Share Posted January 19 Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare un TRK 502x ma sono indeciso se nuovo o usato. Propenderei per un usato max 2019 per ovvi motivi economici. Potete dirmi se il modello prima del 2020 è meno affidabile? Grazie mille Quote Link to post
Leonello 454 Posted January 19 Share Posted January 19 (edited) Ciao e benvenuto 🙂 Non ci sono problemi se prendi il modello 2019. Cose che andrebbero controllate nel caso dell'usato: a) Se ha avuto sinistri e/o vi sono in corso procedimenti giudiziari. b) Se è in regola con bollo auto. c) Se ha fatto TUTTI i tagliandi previsti dal kilometraggio. Su questo basterebbe recarsi presso un concessionario Benelli e chiedere oppure scrivendo alla Benelli stessa indicando il numero di telaio. d) Se vi è una lista di eventuali interventi extra fatti. e) In presenza di accessori/parti extramarket aggiunte, devono essere disponibili gli originali. Precisazione, sono io che so parecchio pignolo/paranoico su certi aspetti eh! 😉 Vedo che scrivi da Gualdo Tadino, allora entra anche nel gruppo regionale dell'Umbria! A presto! Edited January 19 by Leonello Quote Link to post
Gaudandrea 0 Posted January 19 Author Share Posted January 19 Grazie mille per la risposta. Quote Link to post
Leonello 454 Posted January 19 Share Posted January 19 PS: io ho preso il modello 2020. Aspettiamo comunque che qualche altro felice possessore di TRK possa darti altre dritte 😉 Quote Link to post
Fabio_Fa 39 Posted January 20 Share Posted January 20 Benvenuto 😎 Ho acquistato la mia a Luglio 2020 usata con un anno di vita, ho potuto farci pochi km ( circa 800 ) questa estate perchè lavoro fuori, ho viaggiato sempre in coppia, come affidabilità non ho avuto alcun problema. Buona strada Quote Link to post
Recommended Posts