Luc Ben 0 Posted January 22 Share Posted January 22 (edited) Come da titolo, le mie borse laterali della Kappa hanno la serratura rivolta verso l'alto, favorendo inevitabilmente l'infiltrazione di pioggia nella serratura stessa. Suggerimenti, idee, per impedirlo? Edited January 22 by Luc Ben Errore di punteggiatura Quote Link to post
Gemin 33 Posted January 22 Share Posted January 22 Hai qualche foto?Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Herr Doktor 509 Posted January 22 Share Posted January 22 Tutte le moto valige che ho avuto (a sufficienza) e di gran marche avevano le serrature rivolte verso l'alto. Mai successo niente neppure dopo giornate sotto il diluvio Quote Link to post
Gemin 33 Posted January 22 Share Posted January 22 Potresti farci una copertura in neoprene(un rettangolo a coprire le serrature) facendola bloccare con dei bottoni a pressione( o con del velcro) solo da un lato che alzi solo per aprireInviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Recommended Posts