Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Ritirata

sparisi98

Recommended Posts

sparisi98

Buona giornata, ho ritirato la moto mercoledì dal concessionario Corsaro Moto di Catania. Devo innanzitutto complimentarmi con i Sigg. Corsaro, persone squisite e  preparate.

Devo dire che la moto è molto maneggevole è comoda, in futuro mi farò risentire per fare una recensione più completa della moto. Alla prossima. 

Il 23/1/2021 at 16:40, sparisi98 ha scritto:

Buona giornata, ho ritirato la moto mercoledì dal concessionario Corsaro Moto di Catania. Devo innanzitutto complimentarmi con i Sigg. Corsaro, persone squisite e  preparate.

Devo dire che la moto è molto maneggevole è comoda, in futuro mi farò risentire per fare una recensione più completa della moto. Alla prossima. 

hai fatto una bella scelta

sparisi98

Ragazzi buona giornata, sono appiedato, stamattina ho trovato la batteria a terra, neanche una settimana, ho chiamato la concessionaria e mi hanno consigliato di portare la moto in officina con il carro attrezzi. Mi hanno riferito che posso usufruire del servizio che offre la stessa Benelli, la Signora della concessionaria il giorno del ritiro mi aveva detto che fino a 3  in 1 anno volte il servizio era gratuito.

Vediamo se oggi pomeriggio chiamerò e vediamo dato che ora sono al lavoro. Speriamo bene.

Trkspqr

...se dopo nemmeno una settimana non mi parte la moto nuova...io non devo chiama proprio nessuno! È il conce che se ne deve occupare! L'assistenza la chiami se sei in viaggio o stai facendo un giro lontano da casa...non esiste che ti sbatti tu per una moto nuova!!!! Io due "madonne" al conce gliele tirerei....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1
    Ragazzi buona giornata, sono appiedato, stamattina ho trovato la batteria a terra, neanche una settimana, ho chiamato la concessionaria e mi hanno consigliato di portare la moto in officina con il carro attrezzi. Mi hanno riferito che posso usufruire del servizio che offre la stessa Benelli, la Signora della concessionaria il giorno del ritiro mi aveva detto che fino a 3  in 1 anno volte il servizio era gratuito.
    Vediamo se oggi pomeriggio chiamerò e vediamo dato che ora sono al lavoro. Speriamo bene.
    A me capitò perché avevo installato il box GPS non sulla chiave ma diretto, è comunque preoccupante che dopo una settimana solo ti trovi la batteria a terra, inoltre anche io penso che se la debba vedere la concessionaria, non si può sentire che attivano la Benelli scalandoti uno dei 3 interventi, fatevi valere non state comprando da un privato altrimenti non serve a nulla andare dal concessionario.
    Io personalmente mi incazzerei di brutto e chiederei una moto sostitutiva ed un check up completo dell'elettronica visto che a solo una settimana rimango a piedi...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

• 2 weeks later...
    roberto ducati916

ciao a tutti dopo aver letto tanto sulla piccola Benelli mi avete convinto! l'ho comprata bianca dal concessionario D:C:R: moto di Napoli a via argine: sono davvero molto cortesi sono contento di averla presa da  loro.

confermo l'estrema leggerezza della moto! fino ad ora ho percorso 500 km e non ho nessun problema, anche l'orologio e' preciso (avevo letto che era molto impreciso)

ha la prima cortissima, si usa solo per due/tre metri, ma credo che sara' molto utile in caso di partenza in due con moto sovraccarica in salita, data la scarsa potenza.

vorrei dire la mia sul cambio: non e' precisissimo al 100% ma va bene puo' andare. tenete conto che lavora con un rinvio perche' l'albero del cambio esce dal basamento in un altro punto rispetto alla posizione della pedana. io avevo nel 1988 una splendida moto morini kanguro 350 che aveva il rinvio dal lato desto del motore al lato sinistro, ed era molto imprecisa. la moto morini 3 1/2 che aveva lo stesso motore ma il cambio sul lato destro era invece perfetta. i rinvii purtroppo fanno sempre perdere un po' di precisione a causa del gioco che debbono per forza avere.

ultima nota, in rodaggio, usata nel traffico per portare le bimbe a scuola, consumo effettivo 26,5 km/litro. ottimo! consuma meno del liberty 125 di mia moglie.

ai 2000 km vi inviero' una prova dettagliata

Edited by roberto ducati916
    • Like 1
    • Upvote 1