Emilio 208 Posted January 24 Share Posted January 24 (edited) Ciao Bikers! Scusate, per un errore è stata rimossa la discussione creata con l'intento di raccogliere qualche foto da parte di tutti gli utenti del Club Piemonte, cosi da provare a viaggiare dal divano guardando le foto che ci scambieremo :-) Io avevo iniziato con una foto dell'ultimo giretto fatto vicino casa (Sacro Monte di Belmonte (TO), approfittando delle due giornate di Zona Gialla post periodo natalizio, rubando un paio di ore al lavoro. E voi che foto avete voglia di condividere per farci viaggiare un pò con la mente? Buona domenica a tutti! Emilio Edited January 24 by Emilio aggiunta descrizione luogo della foto Link to post
Messer.M 140 Posted January 24 Share Posted January 24 Colpa mia la rimozione e conseguente spostamento del post scusatemi 😔 Volevo darle più rilievo sono un pasticcione... Ecco alcune immagini scattate fra giri in Piemonte e val d'Aosta ed un piccolo sconfinamento 😁 1 Link to post
RioneroTnT 1,913 Posted January 24 Share Posted January 24 Mi sono perso......, non ho capito se con rimosso intendete questo ? >>>>>>> QUI Link to post
Messer.M 140 Posted January 24 Share Posted January 24 35 min. fa, RioneroTnT ha scritto: Mi sono perso......, non ho capito se con rimosso intendete questo ? >>>>>>> QUI Si x colpa mia ma sarebbe meglio interpellassi emilio prima di far altri pasticci. Scusa rionero Link to post
Emilio 208 Posted January 24 Author Share Posted January 24 10 ore fa, RioneroTnT ha scritto: Mi sono perso......, non ho capito se con rimosso intendete questo ? >>>>>>> QUI Si scusaci, è venuto su un pasticcio perchè non ho più visto la discussione in cui poter pubblicare qualche foto tra gli utenti del Club Piemonte intitolata "Viaggiare dal divano...", mi ero perso fosse stata spostata e pensavo fosse stata rimossa. @Messer.m in buona fede pensava venisse visto un pò di più se spostato, ma in realtà cosi facendo non era più presente e visibile la discussione nella sezione Piemonte. Tutto qui 😁☺️ Ecco, colgo l'occasione... una tua foto? 😁😁 9 ore fa, Messer.M ha scritto: Si x colpa mia ma sarebbe meglio interpellassi emilio prima di far altri pasticci. Scusa rionero Ah ah ah! Ma tranquillo! E' solo che non ho più visto la discussione con le foto (che tra l'altro avevi pubblicato tu 😉 )... Mi ero perso fosse stata spostata 😜 Ora però @Messer.M, sproniamo i nostri compari piemontesi a pubblicare qualche altra foto... Forza ragazzi!! Che qui abbiamo voglia di moto!!!! 😁 Link to post
Recommended Posts