Jump to content

Viaggiare dal divano...


Emilio

Recommended Posts

Ciao Bikers!
Scusate, per un errore è stata rimossa la discussione creata con l'intento di raccogliere qualche foto da parte di tutti gli utenti del Club Piemonte, cosi da provare a viaggiare dal divano guardando le foto che ci scambieremo :-)

Io avevo iniziato con una foto dell'ultimo giretto fatto vicino casa (Sacro Monte di Belmonte (TO), approfittando delle due giornate di Zona Gialla post periodo natalizio, rubando un paio di ore al lavoro.

E voi che foto avete voglia di condividere per farci viaggiare un pò con la mente?

Buona domenica a tutti!

Emilio

Belmonte 08_01_2021.jpg

Edited by Emilio
aggiunta descrizione luogo della foto
Link to comment

Colpa mia la rimozione e conseguente spostamento del post scusatemi ?

Volevo darle più  rilievo sono un pasticcione...

Ecco alcune immagini scattate fra giri in Piemonte e val d'Aosta ed un piccolo sconfinamento ?

IMG-20201011-WA0038.jpg

IMG-20201011-WA0046.jpg

IMG-20200716-WA0004.jpeg

IMG-20201018-WA0036.jpg

IMG-20200913-WA0001.jpeg

IMG-20200914-WA0047.jpg

  • Like 1
Link to comment
35 min. fa, RioneroTnT ha scritto:

Mi sono perso......, non ho capito se con rimosso intendete questo ? >>>>>>> QUI

Si x colpa mia ma sarebbe meglio interpellassi emilio prima di far altri pasticci.

Scusa rionero 

 

Link to comment
10 ore fa, RioneroTnT ha scritto:

Mi sono perso......, non ho capito se con rimosso intendete questo ? >>>>>>> QUI

Si scusaci, è venuto su un pasticcio perchè non ho più visto la discussione in cui poter pubblicare qualche foto tra gli utenti del Club Piemonte intitolata "Viaggiare dal divano...", mi ero perso fosse stata spostata e pensavo fosse stata rimossa.
@Messer.m in buona fede pensava venisse visto un pò di più se spostato, ma in realtà cosi facendo non era più presente e visibile la discussione nella sezione Piemonte. Tutto qui ?☺️
Ecco, colgo l'occasione... una tua foto? ??

9 ore fa, Messer.M ha scritto:

Si x colpa mia ma sarebbe meglio interpellassi emilio prima di far altri pasticci.

Scusa rionero 

 

Ah ah ah! Ma tranquillo! E' solo che non ho più visto la discussione con le foto (che tra l'altro avevi pubblicato tu ? )... Mi ero perso fosse stata spostata ? 

Ora però @Messer.M, sproniamo i nostri compari piemontesi a pubblicare qualche altra foto... Forza ragazzi!!
Che qui abbiamo voglia di moto!!!! ?

Link to comment
  • 1 month later...

Buongiorno Bikers!
Come state?
Dal numero di foto postate direi che nessuno è salito in sella...?
Noi siamo riusciti per un soffio a svolgere il primo motogiro dell'anno con FaEmy On Bike - Mototurismo, proprio l'ultimo giorno in cui è stato possibile muoversi. Il 28 febbraio.
Ecco un piccolo video riassunto del giro di circa 320 km che abbiamo fatto.

https://fb.watch/48En3yJd6t/

Buona giornata a tutti e speriamo di poter tornare di nuovo in sella il prima possibile!!

  • Like 1
  • Voto + 1
Link to comment
  • 10 months later...

Buongiorno Bikers!
Vi state preparando per la nuova stagione in sella alle nostre Benelli?
Io in realtà non mi sono mai realmente fermato, ma non vedo l'ora arrivino le prime giornate primaverili per tornare a macinare km come si deve! 😀
Uno dei tanti superclassici giri da fare nel nostro bel Piemonte è sicuramente il Colle Fauniera.
Ci siete già stati?
Vi metto qui sotto il video di uno dei nostri motogiri al Colle Fauniera cosi che possiate buttare un occhio a questo Colle.
Buona strada a tutti! ✌️

 

  • Like 4
  • Voto + 1
Link to comment
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy