Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Motore euro 5

Idrium

Recommended Posts

Herr Doktor

Sarebbe possibile se il my2021 fosse già in vendita. Invece chi vuole la moto subito senza aspettare minimo 4 mesi deve pagare a listino.
    Giusto per dare un'idea, a gennaio ho preso la seconda ktm 790 duke (la prima era stata rubata a novembre). La moto andava fuori produzione ed era euro4: sconto 25% pagando sull'unghia perché era l'ultima prima che scomparisse

• 2 weeks later...
    Egidio74

Buongiorno, ma alla fine qualcuno è riuscito a mettersi in sella su questo "fantomatico" my 2021? Se sì, com'è? Uguale al 2020? Meglio? Peggio? Perchè se ne fa un gran parlare, tra chi l'ha ordinata, chi deve ritirarla a breve, ma nessuno alla fine pare l'abbia vista...

Perdonatemi se mi è sfuggito qualcosa...

Ciao oggi sono stato in concessionaria ha vedere la mia nuova fiammante 😄euro 5 il venditore mi ha detto che non ci sono differenze sostanziali con là euro 4 l’unica differenza secondo lui è una centralina nuova messa sotto la sella passeggerò  che in un futuro prossimo (ancora detta da lui non attiva) gestirà una App dedicata alla moto 🤷🏻‍♂️Lunedì prossimo la ritiro e vi farò sapere 

20 ore fa, Barbir ha scritto:

Ciao oggi sono stato in concessionaria ha vedere la mia nuova fiammante 😄euro 5 il venditore mi ha detto che non ci sono differenze sostanziali con là euro 4 l’unica differenza secondo lui è una centralina nuova messa sotto la sella passeggerò  che in un futuro prossimo (ancora detta da lui non attiva) gestirà una App dedicata alla moto 🤷🏻‍♂️Lunedì prossimo la ritiro e vi farò sapere 

Siamo in attesa delle prime impressioni alla guida . Potresti dire se la euro 4 era disponibile in concessionaria e se si con quale scontistica . Grazie 

17 ore fa, Idrium ha scritto:

Siamo in attesa delle prime impressioni alla guida . Potresti dire se la euro 4 era disponibile in concessionaria e se si con quale scontistica . Grazie 

Io ho scelto Euro 5 perché la concessionaria non mi faceva nessuno sconto sulla euro 4 quindi ho preferito scegliere l'ultimo modello ...non aspettarti grosse recensioni ma soprattutto affidabili da me visto che e la prima moto che acquisto nella mia vita 😬comunque scriverò le sensazioni che avrà dopo averla provata il mio amico possessore di una Trk 2018  

entony1117
    Io ho scelto Euro 5 perché la concessionaria non mi faceva nessuno sconto sulla euro 4 quindi ho preferito scegliere l'ultimo modello ...non aspettarti grosse recensioni ma soprattutto affidabili da me visto che e la prima moto che acquisto nella mia vita comunque scriverò le sensazioni che avrà dopo averla provata il mio amico possessore di una Trk 2018  
    Appena possibile manda foto ;)

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

• Upvote 1