Herr Doktor 510 Posted February 13 Share Posted February 13 Sarebbe possibile se il my2021 fosse già in vendita. Invece chi vuole la moto subito senza aspettare minimo 4 mesi deve pagare a listino.Giusto per dare un'idea, a gennaio ho preso la seconda ktm 790 duke (la prima era stata rubata a novembre). La moto andava fuori produzione ed era euro4: sconto 25% pagando sull'unghia perché era l'ultima prima che scomparisse Quote Link to post
Mrz80 621 Posted February 13 Share Posted February 13 25% è tanta roba. Compliments.Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Egidio74 2 Posted February 22 Share Posted February 22 Buongiorno, ma alla fine qualcuno è riuscito a mettersi in sella su questo "fantomatico" my 2021? Se sì, com'è? Uguale al 2020? Meglio? Peggio? Perchè se ne fa un gran parlare, tra chi l'ha ordinata, chi deve ritirarla a breve, ma nessuno alla fine pare l'abbia vista... Perdonatemi se mi è sfuggito qualcosa... Quote Link to post
Barbir 6 Posted February 22 Share Posted February 22 Ciao oggi sono stato in concessionaria ha vedere la mia nuova fiammante 😄euro 5 il venditore mi ha detto che non ci sono differenze sostanziali con là euro 4 l’unica differenza secondo lui è una centralina nuova messa sotto la sella passeggerò che in un futuro prossimo (ancora detta da lui non attiva) gestirà una App dedicata alla moto 🤷🏻♂️Lunedì prossimo la ritiro e vi farò sapere Quote Link to post
Idrium 0 Posted February 23 Author Share Posted February 23 20 ore fa, Barbir ha scritto: Ciao oggi sono stato in concessionaria ha vedere la mia nuova fiammante 😄euro 5 il venditore mi ha detto che non ci sono differenze sostanziali con là euro 4 l’unica differenza secondo lui è una centralina nuova messa sotto la sella passeggerò che in un futuro prossimo (ancora detta da lui non attiva) gestirà una App dedicata alla moto 🤷🏻♂️Lunedì prossimo la ritiro e vi farò sapere Siamo in attesa delle prime impressioni alla guida . Potresti dire se la euro 4 era disponibile in concessionaria e se si con quale scontistica . Grazie Quote Link to post
Barbir 6 Posted February 24 Share Posted February 24 17 ore fa, Idrium ha scritto: Siamo in attesa delle prime impressioni alla guida . Potresti dire se la euro 4 era disponibile in concessionaria e se si con quale scontistica . Grazie Io ho scelto Euro 5 perché la concessionaria non mi faceva nessuno sconto sulla euro 4 quindi ho preferito scegliere l'ultimo modello ...non aspettarti grosse recensioni ma soprattutto affidabili da me visto che e la prima moto che acquisto nella mia vita 😬comunque scriverò le sensazioni che avrà dopo averla provata il mio amico possessore di una Trk 2018 Quote Link to post
entony1117 63 Posted February 24 Share Posted February 24 Io ho scelto Euro 5 perché la concessionaria non mi faceva nessuno sconto sulla euro 4 quindi ho preferito scegliere l'ultimo modello ...non aspettarti grosse recensioni ma soprattutto affidabili da me visto che e la prima moto che acquisto nella mia vita comunque scriverò le sensazioni che avrà dopo averla provata il mio amico possessore di una Trk 2018 Appena possibile manda foto ;)Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Barbir 6 Posted Saturday at 07:31 AM Share Posted Saturday at 07:31 AM Il 24/2/2021 at 13:36, entony1117 ha scritto: Appena possibile manda foto 😉 Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk Come promesso ecco le foto appena ritirata 1 Quote Link to post
entony1117 63 Posted Saturday at 08:21 AM Share Posted Saturday at 08:21 AM Come promesso ecco le foto appena ritirata Bella complimenti Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Idrium 0 Posted 19 hours ago Author Share Posted 19 hours ago Stupenda ,molto bello anche il proteggi serbatoio, ma è di serie o un optional ? Puoi riportare prime sensazioni alla guida . Quote Link to post
Recommended Posts