Falco bianco 29 Posted January 28 Share Posted January 28 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Quote Link to post
Falco bianco 29 Posted January 28 Author Share Posted January 28 Salerno, costiera amalfitana Quote Link to post
Leonello 453 Posted January 28 Share Posted January 28 Belle foto! 😉 Eh si, dovrremo organizzare per un bel tour da quelle parti! 1 Quote Link to post
Falco bianco 29 Posted January 28 Author Share Posted January 28 Va bene, vi aspetto, ci facciamo il giro della costiera , da Salerno a Positano tratto costiera 1 Quote Link to post
MKYFRN 69 Posted January 28 Share Posted January 28 Salerno, costiera amalfitana Ahhh per questo l'ho riconosciuta! Michele 1 Quote Link to post
Davide_P 521 Posted January 29 Share Posted January 29 20 ore fa, Leonello ha scritto: Belle foto! 😉 Eh si, dovrremo organizzare per un bel tour da quelle parti! So' mesi che ve lo dico 😁 , ma @Trkspqr tira fuori fake news sull'inadeguatezza del mio 251. 2 Quote Link to post
faustinik 93 Posted February 6 Share Posted February 6 Quinti gradi avevi mentre facevi il giretto? Quote Link to post
Falco bianco 29 Posted February 6 Author Share Posted February 6 Eh si , una decina di gradi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted February 12 Share Posted February 12 So' mesi che ve lo dico , ma [mention=4672]Trkspqr[/mention] tira fuori fake news sull'inadeguatezza del mio 251. ....gira voce di un possibile eventuale inaspettato imprescindibile inevitabile raddoppio di cilindrata...Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Davide_P 521 Posted February 14 Share Posted February 14 Il 12/2/2021 at 19:22, Trkspqr ha scritto: ....gira voce di un possibile eventuale inaspettato imprescindibile inevitabile raddoppio di cilindrata... Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Voci false e prive di fondamento, istigate da chi mi associa ad una crisi di mezza età. Quote Link to post
Biondo 1,176 Posted February 14 Share Posted February 14 Solo tanta ma tanta invidia Falco...panorama stupendo, strada meravigliosa, e clima ideale.Meno male che almeno si mangia male li da voi altrimenti starei un po’ a rosicare....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Falco bianco 29 Posted February 15 Author Share Posted February 15 @Biondo come si mangia male 🤔, non direi proprio 😂 Quote Link to post
Biondo 1,176 Posted February 16 Share Posted February 16 Ovviamente la mia era una battuta ironica..... Qualcosa dovevo dire per non entrare in depressione....con una moto nuova in garage da più di due mesi e la bellezza di 230Km fatti (restrizioni covid-maltempo-neve-e per finire temperature vicine al polo hanno leggermente limitato l'uso). Quindi vederti postare foto dove te ne vai a zonzo con la tua Benelli mi fa leggermente valutare una migrazione verso sud... 1 Quote Link to post
Orobie 4 Posted February 16 Share Posted February 16 Che spettacolo, il mare è sempre il mare.... 1 Quote Link to post
Falco bianco 29 Posted February 16 Author Share Posted February 16 @Biondo , ti aspetto qua giù allora😂 invito il gruppo ad organizzare un giro a Salerno Quote Link to post
Recommended Posts