Lucio 142 Posted January 31 Share Posted January 31 (edited) Ragazzi ci potrebbe essere la possibilita' di avere pezzi particolari (protezioni laterali radiatore e, eventualmente parasassi in inox, carter vari etc...) per sostituire tutta la plasticaccia che c'e' sulle nostre 502C. Ovviamente sarebbero tutti pezzi prodotti professionalmente ma non da azienda o venditore. C'e' un mio amico che ha la possibilita' di disegnarli e produrli singolarmente. Useremo la mia come test. Che ne direste? Potreste essere interessati? Diciamo che i prezzi dovrebbero essere nell'ordine di qualche decina di euro a pezzo singolo o sui 300/400 euro il kit completo, piu' o meno, niente di ancora definitivo. Useremo la mia come modello per i pezzi e, appena possibile, mettereo' le foto. Ma giusto per avvisarvi e per vedere eventualmente chi potrebbe essere interessato (ovviamente piu' ne siamo piu' i prezzi potrebbero essere bassi 😉 Che ne dite? Edited January 31 by Lucio 3 Quote Link to post
Mrz80 621 Posted January 31 Share Posted January 31 Che figata. Pensate anche al leoncino?Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Leonello 452 Posted January 31 Share Posted January 31 Ecco, mi accodo Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Ilbea 10 Posted January 31 Share Posted January 31 Il parasassi per radiatore in inox viene un po' pesante...... Invece per i copri Carter sarei interessato. I suoi in plastica sono bruttini.Aggiornaci con foto o disegni poi valuto il tutto. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Lucio 142 Posted January 31 Author Share Posted January 31 27 minutes ago, Mrz80 said: Che figata. Pensate anche al leoncino? Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk Beh non essendo una cosa commerciale (i pezzi sarebbero prodotti esclusivamente su richiesta) ci si potrebbe fare un pensierino, ma ci devi prestare la moto per la modellazione Mrz80 ! 😅 Quote Link to post
Mrz80 621 Posted January 31 Share Posted January 31 Mi sa che siete un pochino fuori mano...Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Lucio 142 Posted January 31 Author Share Posted January 31 19 minutes ago, Mrz80 said: Mi sa che siete un pochino fuori mano... Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk Ci vieni a trovare. Ti fai un week-end in Abruzzo visitando i nostri bei posti e nel frattempo prendiamo i modelli dei pezzi che ti servono, semplice no? 😄 Quote Link to post
Mrz80 621 Posted February 1 Share Posted February 1 Magari.Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Lucio 142 Posted February 4 Author Share Posted February 4 Grazie per i riscontri ragazzi. Appena sara' possibile postero' le foto e poi se ne parlera'. Stay tuned ! 1 Quote Link to post
Recommended Posts