AlessioBaroni 0 Posted February 2 Share Posted February 2 Ormai sono mesi che aspetto, e credo di non essere l’unico, l’uscita delle TRK 800. Già in Agosto uscivano le prime indiscrezioni e poi il lancio suppongo sia stato rinviato causa Covid. Non si sa più niente? Io sono in ansia e sarebbe fantastico poterla usare per la prossima stagione, sarà possibile? Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted February 2 Share Posted February 2 Aspetteranno un "evento" "fiera" come si deve x il lancio... X me andiamo dopo l estate.. Quote Link to post
Tubetto 73 Posted February 2 Share Posted February 2 Mah, benelli non ha mai parlato dell’uscita della trk800. Solo giornalisti e youtuber per fare visualizzazioni. Quest’anno esce la leoncino 800, poi quando benelli parlerà della trk allora sarà pronta.Aspetto anch’io l’800 ma prima del 2022 non penso di vederla su strada 1 Quote Link to post
brcling 0 Posted February 2 Share Posted February 2 Ciao! da un concessionario di Bologna mi hanno detto 2022 sicuro. Quote Link to post
nuvolamax 0 Posted February 11 Share Posted February 11 Oggi Il mio concessionario ha detto che da Giugno sarà in vendita prezzo attorno ai 7.5K, in ogni caso inferiore a 8K Quote Link to post
James 14 Posted February 13 Share Posted February 13 Ho un amico che lavora a QJ (casa madre in Cina ) la 800 in Europa prima di 2022 non se ne parla , attualmente la 502 vende troppo bene e allora non hanno interesse a a fare uscire la 800 per ora.. 1 1 Quote Link to post
Leonello 449 Posted Saturday at 12:06 PM Share Posted Saturday at 12:06 PM Il 13/2/2021 at 19:41, James ha scritto: Ho un amico che lavora a QJ (casa madre in Cina ) la 800 in Europa prima di 2022 non se ne parla , attualmente la 502 vende troppo bene e allora non hanno interesse a a fare uscire la 800 per ora.. Perfetto, mi godo la 502 altri due anni e poi farò migrazione! 😉 1 Quote Link to post
Andrea73 466 Posted Saturday at 06:19 PM Share Posted Saturday at 06:19 PM Secondo me non arriva a breve, anche perché come ha detto @James le vendite della 500 vanno ancora a gonfie vele e inserire la 800 non so quanto sia producente in questo momento. Con questo non intendo dire che non si venderebbe, ma ogni cosa a tempo debito! Meglio sfruttare finché si può il buon momento. 1 Quote Link to post
Recommended Posts