sparisi98 0 Posted February 3 Share Posted February 3 Buongiorno ragazzi, volevo chiedere ai possessori della trk 251 se è normale sentire un leggero ronzio al rilascio della frizione durante la marcia o è qualche sintomo grave. Ho anche notato che la catena e molto lenta. Grazie. Quote Link to post
Davide_P 521 Posted February 3 Share Posted February 3 (edited) 12 ore fa, sparisi98 ha scritto: Buongiorno ragazzi, volevo chiedere ai possessori della trk 251 se è normale sentire un leggero ronzio al rilascio della frizione durante la marcia o è qualche sintomo grave. Ho anche notato che la catena e molto lenta. Grazie. Se senti solo un ronzio sei fortunato: la mia è una banda di paese al completo, specie il quadro fa un baccano assurdo vibrando contro il vano di plastica nel quale è inserito. Sa faccio una piccola pressione sul quadro il ronzio sparisce; dovrei smontarlo tutto e mettere del biadesivo. Pur dandomi un certo fastidio, ho imparato col tempo a fregarmene. Quando avrò voglia lo sistemerò I monocilindrici vibrano tutti e il 251 non fa eccezione: quando lasci la frizione parte la festa. Se ritieni che la catena sia lenta, falla controllare e tirala se necessario. Edited February 3 by Davide_P 1 Quote Link to post
Recommended Posts