Mrz80 621 Posted February 4 Share Posted February 4 La Suzuki... Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Leonello 452 Posted February 4 Share Posted February 4 La Suzuki.Ma ormai se stanno ad assomigliare tutte... Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Mrz80 621 Posted February 4 Share Posted February 4 Fa un pochino ridere e un pochino pensare però... che la più "ducati" delle 3, non sia la ducati.... Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
facciamo TReKking 147 Posted February 5 Share Posted February 5 Se parliamo di naked con telaio a traliccio e fanale tondo vai in cina ne trovi 1000 Quote Link to post
EnzoP 14 Posted February 5 Share Posted February 5 Altre 1000 in Giappone... Ma per le poche moto che ho provato le italiane danno un'esperienza di guida unica... Quote Link to post
Giorgio.Loda 483 Posted February 5 Author Share Posted February 5 si potrebbe dire che Ducati ha cambiato tutto per rimanere se stessa...... e creare un distacco netto dalle sue copie che curioso ragionamento....🙃 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,059 Posted February 6 Share Posted February 6 21 ore fa, Giorgio.Loda ha scritto: si potrebbe dire che Ducati ha cambiato tutto per rimanere se stessa...... e creare un distacco netto dalle sue copie che curioso ragionamento....🙃 lo penso anche io... dopo essere stata "copiata" in ogni dove, tenta nuovanente di dettare le linee.. in genere o si fa il mercato o lo si insegue. Quote Link to post
facciamo TReKking 147 Posted February 6 Share Posted February 6 Anche se parlando di linee di innovativo non c’è molto...sembra davvero una yamaha mt-qualcosa. comunque a me piace un sacco! Quote Link to post
Recommended Posts