Zizzi 5 Posted February 7 Share Posted February 7 Ciao ragazzi ieri facendo un giro con la signora a bordo lamentava troppa aria sul casco........andatura tranquilla 110...5200giri😉, sicuramente è lei che è un po' ficosa...ma che soluzione posso adottare!?!? Già ho installato l estensione ( acquistata su Amazon)... Premetto che siamo alti entrambi 178....Che dite con il parabrezza maggiorato risolvo kappa!?! Provare a togliere un po' l imbottitura alla sella passeggero!?? Oppure vado da solo o cambio donna👍 Quote Link to post
Leonello 449 Posted February 7 Share Posted February 7 3 ore fa, Zizzi ha scritto: Oppure vado da solo Potrebbe essere una soluzione... 3 ore fa, Zizzi ha scritto: cambio donna👍 Molto pericoloso... 🙂 A mio parere, potresti provare il cupolino maggiorato... Givi/Kappa... Ti faccio il mio esempio comunque se può essere utile... Sono alto 1.65 e ho montato il cupolino Givi. Tuttavia la testolina che ho oscilla in ogni caso al di sopra dei 110Km/h 😳 Quote Link to post
Mrz80 612 Posted February 7 Share Posted February 7 Non lo so. Di sicuro però ti sconsiglio di abbassare la sella...Sposteresti solo il problema... Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Zizzi 5 Posted February 7 Author Share Posted February 7 21 min. fa, Mrz80 ha scritto: Non lo so. Di sicuro però ti sconsiglio di abbassare la sella... Sposteresti solo il problema... Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk Hai ragione...allora devo aprire una nuova discussione..titolo CERCASI ZAVORRINA SOTTO 1,60😂😂😂 Quote Link to post
Marco2 28 Posted February 7 Share Posted February 7 (edited) 6 ore fa, Zizzi ha scritto: Oppure vado da solo o cambio donna👍 senza dubbio la soluzione migliore è: cambiare con donna <1,60 mt e < 20/25 anni, così hai 2 piccioni con una fava e la pianti di buttare soldi in parabrezza...mi sembra ovvio! Edited February 7 by Marco2 1 1 Quote Link to post
Gemin 33 Posted February 7 Share Posted February 7 senza dubbio la soluzione migliore è: cambiare con donna Ti consiglierei anche una con le tette grandi sono comode in frenata Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk 2 Quote Link to post
Herr Doktor 509 Posted February 7 Share Posted February 7 Difficile fare diagnosi. Potrebbe anche essere il pilota stesso e il suo casco a creare turbolenze . In genere un parabrezza più alto risolve ma è una scommessa 1 Quote Link to post
Marco2 28 Posted February 7 Share Posted February 7 (edited) 3 ore fa, Gemin ha scritto: tette grandi sono comode in frenata siiiiii ho dei ricordi bellissimi in proposito, attorno ai vent'anni...bei tempi e bei ricordi....ma qui rischiamo di essere censurati... ....anche per questo le moto sono molto più belle delle auto........ Edited February 7 by Marco2 1 Quote Link to post
Luxor60 120 Posted February 7 Share Posted February 7 Se non non tollerate le eventuali turbolenze che andando in moto ci stanno tutte, c'è un'altra possibilità, sempre in casa Benelli... 1 Quote Link to post
Gemin 33 Posted February 7 Share Posted February 7 3 min. fa, Luxor60 ha scritto: Se non non tollerate le eventuali turbolenze che andando in moto ci stanno tutte, c'è un'altra possibilità, sempre in casa Benelli... meglio andare a piedi e portarsi l'ombrello 😄 1 Quote Link to post
Recommended Posts