Calogero85 38 Posted February 9 Share Posted February 9 Ciao, la trk x come tutti ben sanno é a camera d'aria e bucare, specialmente se si é lontani da un gommista, comporta cambiare la camera d'aria o usare la bomboletta.... bene.... ma dove la mettiamo sta bomboletta? Io ho risolto riponendola nel fianchetto a fianco al radiatore, facilmente accessibile senza rompere fascette anche dai vostri amici(a cui avete rivelato il segreto) in caso di necessità anche in vostra assenza. Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk 2 Quote Link to post
Bleach79 83 Posted February 10 Share Posted February 10 Ottima idea te la copio!!! Quote Link to post
MKYFRN 69 Posted February 10 Share Posted February 10 Scusa, senza rompere fascette? Come l'hai fissata? Michele Quote Link to post
Calogero85 38 Posted February 11 Author Share Posted February 11 Semplicemente non lo é, ma per la conformazione del vano non c'è il rischio di perderla!Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Mikele69 2 Posted February 13 Share Posted February 13 Grazie mille l'ho fatto anche io, una differenza l'ho inserita in una busta pallonata per evitare rumori durante i sobbalzi. 1 1 Quote Link to post
Giannimas 3 Posted February 14 Share Posted February 14 Raga scusate, ma adesso e soprattutto in estate non sarà troppo caldo in quella posizione? Quote Link to post
Calogero85 38 Posted February 20 Author Share Posted February 20 Guarda anche a me era venuto il dubbio la scorsa estate, ma non riscaldava più di quanto già fosse caldo a causa delle alte temperature estive.Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Andrea73 466 Posted February 20 Share Posted February 20 L'idea non è male. Poi farò una prova, bravo Calogero! 👍 Quote Link to post
Recommended Posts