Falco bianco 29 Posted February 19 Share Posted February 19 Ragazzi dopo una bella passeggiata spolverata e lucidata, ma è normale che me la guardo e dico: ma quanto è bellaaaa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Luxor60 124 Posted February 19 Share Posted February 19 E' amore puro, oppure scimmia... 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,064 Posted February 19 Share Posted February 19 1 ora fa, Falco bianco ha scritto: dopo una bella passeggiata spolverata e lucidata, a me piace anche "sporca di vita vissuta"...ha una gran bella linea sta moto. 1 Quote Link to post
Andrea73 467 Posted February 19 Share Posted February 19 8 ore fa, Falco bianco ha scritto: Ragazzi dopo una bella passeggiata spolverata e lucidata, Si, purtroppo anche io sono schiavizzato dalla pulizia della moto, non saprei, ma quando la prendo bella pulita, mi dà più soddisfazione, mi sembra che vada meglio, e mi fa sentire meglio! Stessa cosa per l'auto, stessa cosa per la seconda auto, stessa cosa per quella di mia moglie, per la Vespa, la bici etc, etc. Insomma, una vita del cavolo e non mi godo mai niente!😅 1 Quote Link to post
Falco bianco 29 Posted February 19 Author Share Posted February 19 @andrea73 ultimamente io mi applico più con la moto prima lo ero pure con la macchina, la bici anche pulita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Andrea73 467 Posted February 19 Share Posted February 19 Beh! In effetti devo ammettere che è stancante, ma quando ho voglia di rilassarmi, mi metto lì con prodotti, olio di gomito e ci passo le ore. Comunque per il trk, il bianco è il miglior colore, il secondo migliore è il giallo dell'edizione limitata! Bianco top! 1 Quote Link to post
Zizzi 5 Posted February 20 Share Posted February 20 (edited) 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 Edited February 20 by Zizzi 1 Quote Link to post
Recommended Posts