Falco bianco 29 Posted February 19 Share Posted February 19 Mi sono fatto una domanda, ma la trk 502x dove porta la batteria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Luxor60 121 Posted February 19 Share Posted February 19 Immagino voglia intendere dove si trova/dislocata, be, é abbastanza semplice, mediamente la posizionano sotto la sella, in qualche moto sul fianco, nella moto di mio figlio, un WR 125 X, l'hanno sistemata nella controparte del radiatore SX, quindi a DX di fianco al canotto di sterzo, probabilmente per una distribuzione dei pesi. Alla base di tutto non si può fare una mosca ceca, ci si può documentare con le informazioni del proprio libretto, fermo restando che gli spazi non sono tanti per non poterla trovare...,buona caccia. 1 Quote Link to post
Andrea73 466 Posted February 19 Share Posted February 19 4 ore fa, Falco bianco ha scritto: Mi sono fatto una domanda, ma la trk 502x dove porta la batteria Sotto la sella!😜 1 Quote Link to post
Falco bianco 29 Posted February 19 Author Share Posted February 19 Conducente?, non si sa mai, cerco di falla girare almeno una volta a settimana in questo periodo un po’ più freddo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Niko il Brusco 2,062 Posted February 20 Share Posted February 20 14 ore fa, Falco bianco ha scritto: cerco di falla girare almeno una volta a settimana in questo periodo un po’ più freddo allora con sta domanda ti stai portando avanti ...mi sa... Quote Link to post
Falco bianco 29 Posted February 20 Author Share Posted February 20 allora con sta domanda ti stai portando avanti ...mi sa...Direi di sì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Recommended Posts