Trkspqr 859 Posted Tuesday at 05:53 PM Share Posted Tuesday at 05:53 PM https://www.moto.it/news/l-africa-twin-500-e-fatta-in-cina-e-si-chiama-hengjian-dahaidao.html Aho...a me mica me dispiace popo, certo sarebbe stato bello una AT col motore originale della Honda 500x...ma dubito che avrebbero messo tutte quelle dotazioni... Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Herr Doktor 509 Posted Tuesday at 06:41 PM Share Posted Tuesday at 06:41 PM Maronna.... 1 Quote Link to post
Trkspqr 859 Posted Tuesday at 07:04 PM Author Share Posted Tuesday at 07:04 PM Dai @Herr Doktor , non essere così cattivo! Esteticamente non è male! E anche le dotazioni non sono male, ha pure il tmps di serie (l'unica "frociata" per me utile!)Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Herr Doktor 509 Posted Tuesday at 07:18 PM Share Posted Tuesday at 07:18 PM Senti, a me non piace il GS quello vero e la Multistrada, come tutti gli enduro stradali e le varie Adventur. Figurati i clonetti 1 Quote Link to post
Davide_P 492 Posted Tuesday at 09:20 PM Share Posted Tuesday at 09:20 PM (edited) Edited Tuesday at 09:22 PM by Davide_P 1 Quote Link to post
Leonello 449 Posted Tuesday at 09:28 PM Share Posted Tuesday at 09:28 PM Non mi sento bene dopo averla vista... Quote Link to post
Mrz80 613 Posted Tuesday at 10:23 PM Share Posted Tuesday at 10:23 PM Non è il mio genere, tuttavia, non mi sembra per niente brutta.Inviato dal mio iPhone13 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Trkspqr 859 Posted Wednesday at 05:58 PM Author Share Posted Wednesday at 05:58 PM Guardate che il girello ha il suo perché: nelle gare di enduro funge da valido punto di attacco per trainare la moto magari fuori dal fango... Che poi nel percorso Ostia-Roma e Terni-Piediluco non ce siano le sabbie mobbili questo è n'antro par de maniche...ma metti che "zio Benny" s'è scordato de bonifica qualche zona...ad@Andrea73 potrebbe fare comodo ad esempio...Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Andrea73 466 Posted Wednesday at 06:06 PM Share Posted Wednesday at 06:06 PM 6 min. fa, Trkspqr ha scritto: ..ma metti che "zio Benny" s'è scordato de bonifica qualche zona...ad@Andrea73 potrebbe fare comodo ad esempio... Sottile e bellissima espressione! Complimenti! 👍 Quote Link to post
Bleach79 79 Posted Thursday at 08:13 AM Share Posted Thursday at 08:13 AM Beh non è male a parte il faro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Recommended Posts