Jump to content

Informazione


Stefano68

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ma chi può indicarmi i consumi e velocità della 502 C ? E sapete qualche concessionario a Roma che fà eseguire un test drive'? Grazie anticipatamente.

Link to comment

Ciao @Stefano68,benvenuto, non saprei indicarti precisamente la velocità e i consumi della 502 c , ma credo sia molto parsimoniosa nei consumi come in tendenza di tutti i modelli benelli con questa motorizzazione. 

Per quanto riguarda il conc. Su roma vorrei farti consigliare quello del nostro amico @Trkspqr, che ora non ricordo come si chiama.

Provo a contattarlo e farti rispondere al più presto.  So che è un conc. molto valido che fa provare i suoi modelli. 

A presto?

Link to comment

Grazie del cross@Andrea73
Ciao Stefano allora guarda io avevo fatto il test drive del trk da Boccea moto ormai a settembre scorso, però erano stati molto gentili e disponibili, poi per questioni di necessità e vicinanza, per altre questioni mi ero rivolto a garage75 sulla Nomentana...
Prova a sentire entrambi


Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Link to comment
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy