Jump to content

1000 Curve Umbria - 31/10/2020


Leonello

Recommended Posts

Ciao a tutti, sabato 31 ho pensato ad un breve "giro" tra Orvieto e Todi.

Trattasi delle 1000 curve tra Orvieto e Todi ?

Qui il percorso.

Per chi è di Terni, si parte dall'All Days di via Aldo Bartocci alle ore 10:00.

Per chi viene da Lazio, l'appuntamento è alle 9:00 qui!

Si parte da Orvieto Scalo, Centro Commerciale Porta di Orvieto, ore 11:30 circa,   e si arriva a Ponte verso le 12:45 circa,  con breve "sosta" al Castello di Titigliano.

Dopo, a seconda del numero di partecipanti, possiamo eventualmente salire a Todi e visitarla, nonchè degustare le specialità casarecce ?

Partecipate! 

 

 

 

Edited by Leonello
Link to comment

Ciao! Posso unirmi ? Mi piacerebbe chiudere la stagione con un giro non in solitaria...io sono di Terni...se qualcuno parte da Terni magari possiamo fare l'andata a Orvieto insieme.

Link to comment

grandi ragazzi, sono stato molto ma molto bene, fatta conoscenza anche del nostro nuovo arrivo @drift189 cosi ho potuto anche vedere dal vivo e in azione la trk502

abbiamo fatto parecchi chilometri noi di roma, io e @Davide_P venendo da roma, ci siamo fatti la bellezza di 400 km!!!

bello bello! veramente una bella giornata con voi, dai che se non ci lockdownano... rifacciamo anche con chi non ha potuto

  • Like 2
Link to comment

Mi piace sottolineare l'imbarazzante inconsistenza dei consumi di benzina del TRK 251.

Partito da casa con un pieno (17 litri circa), dopo 400 km avevo ancora una tacca di serbatoio e non era entrato in riserva.

Semplicemente mostruoso.

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Il 31/10/2020 at 23:00, IONRAL ha scritto:

grandi ragazzi, sono stato molto ma molto bene, fatta conoscenza anche del nostro nuovo arrivo @drift189 cosi ho potuto anche vedere dal vivo e in azione la trk502

Grazie a voi ragazzi, nonostante la nebbia persistente per questo bel giro in compagnia (finalmente ?)... Quando volete! ?️

@Leonello ce lo abbiamo un pezzetto di video caricato da qualche parte della giornata ?? ?

Edited by drift189
  • Like 1
Link to comment
  • 4 weeks later...
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy