Vai al contenuto
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie

Leaderboard

  1. CorradoB

    CorradoB

    Membri


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      558


  2. tlucianoit

    tlucianoit

    Membri


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      77


  3. Biondo

    Biondo

    Supporter


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2646


  4. Herzog

    Herzog

    Membri


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      34



Contenuti più visti

Showing content with the highest reputation since 04/12/2018 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Sono due moto completamente diverse! Non paragonabili! Ne in prestazioni e neanche nel look! La Brixton come la Mash si rifanno ai modelli vintage delle scrambler degli anni 60/70/80 che, con modelli e colori accattivanti, catturano l'occhio e bene o male nei particolari si giocano il compratore, anche se il motore risulta con prestazioni contenute! Questo non è un difetto! Poi sicuramente sono rivolte ad una fascia commerciale molto giovane che anche nel prezzo cerca l'affare. Le Leoncino sono la punta di diamante della Benelli, in questo momento storico sia per la società che per il mercato direi "globale",per un ritorno in grande stile, con i due modelli veramente belli da vedere e "far vedere", motore prestante e affidabile, soluzioni tecniche e finiture buone (ABS , sospensioni ant. da 50 mm regolabili, freno ant doppio disco , sosp. post. regolabile, sella comoda anche per il passeggero), una guida molto divertente e intuitiva, design e concept italiano studiato e accattivante al punto che la LEONCINO E' LA MOTO DI CUI CI SI INNAMORA AL PRIMO SGUARDO!!!! C'è chi l'ha definita una naked chi una new/scrambler e chi più ne ha più ne metta! Sicuro per me la Leoncino resta la "Leonessa" una moto fantastica che quando l'accendi si sente il sound che sta per divenire ruggito al primo colpo di acceleratore, un brivido di emozioni e sensazioni, che attraversano il corpo, sicuramente difficile da dimenticare e da lasciare!!!
  2. 1 punto
    Corrado ti confermo che anche a me in più occasioni mi hanno fatto compliment alla moto sia nei parcheggi che ai semafori haha addirittura una volta uno scooter si è affiancato in marcia!! Haha imbarazzante
  3. 1 punto
    Le motociclette sono un pò come le donne, ti ammaliano e ti seducono, lo stesso vale per la loro pericolosità! La loro diversa cilindrata e modello è motivo di uso in ambienti e modi, differenti! Amandole e rispettandole, puoi avere grandi soddisfazioni! Saperle guidare però non è da tutti! Ognuna ha un suo stile di guida e ognuna regala sensazioni diverse! C'è chi piace la piccina economica e gasata ma con il sound da dura o la mezza cilindrata un pò più potente e rombante o la 1000 con andatura turistica rilassata e pacata a quella da pista, costosa e solo per veri professionisti della velocità !!! Tutte sono un piccolo mondo a sè! Tutte, per chi sà coglierne l'essenza, seducenti. L'importante è la passione che metti nel guidarle e nel carpire le sensazioni che trasmette la moto per cercare di essere un tutt'uno, cercando di raggiungere la coppia in sintonia !
  4. 1 punto
    senza offesa per l'amico, e poi i gusti sono gusti, ma non c'è paragone
  5. 1 punto
    oggi tornando da un giretto tra le curve di Fosdinovo a sgranchire le gomme al felino mi sono fermato da un amico e ho rivisto la sua piccola Brixton..è quella che a primavera mi aveva scatenato la voglia di moto neo\vintage che non fossero le classiche conosciute..da quella poi ero mentalmente passato alla Mash 250...e poi ho radoppiato ancora e sono passato non mentalmente ma concretamente al felino il giorno stesso che l' ho visto e provato! Che dire? ...felicissimo della scelta!
  6. 1 punto
    Je comprends, si quelqu'un qui parle français veut vous aider peut le faire ici. Je ne peux pas, je suis désolé, en utilisant google traducteur, je peux seulement vous dire que si vous comprenez l'italien, vous pouvez lire tous les messages du forum sur lesquels vous trouverez toutes nos impressions et expériences, et même nos changements. Si vous avez des questions spécifiques, en utilisant peut-être également Google Translator, essayez de poster dans la section spécifique, nous essaierons de vous répondre.😉
  7. 1 punto
    Ciao, si potrebbe anche fare...ma in francese? 🤔😀
Questa leaderboard e configurata a Roma/GMT+01:00
×