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    1. Niko il Brusco

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    1. Salve ragazzi. Per prima cosa vi ringrazio perche' qual sul forum in generale, e su questo post che ho aperto io in seguito ai dubbi e perplessita' sulla Trk ho trovato riposte, persone simpatiche disposte ad aiutare e molto altro. Proprio per questo VI RITENGO MORALMENTE responsabili perche' probabilmente la prossima settimana mi vedro' costretto a sostituire sul profilo la marca Honda con Benelli. E' in arrivo la Trk502X bianca.....e si, la scimmia ha colpito ancora hihi
      5 points
    2. Gli hanno fatto il "famigerato" ... Aggiornamento della centralina. ..tra le cui perculiaritá c era quello di "aggiustare" l erogazione ai bassi compreso il minimo. P.s. Difatti è gratis , passata sotto garanzia (vedi foglio)
      3 points
    3. È qui lo scarico https://toceperformance.com/?SID=3881465049312c82dc6f508afc3bec6c non chiedetemi perchè appare in grassetto e sottolineato.. mi è rimasto cosi .. misteri dell aggiornamento.. non si levano la spunte. comunque non mi è chiaro quando dice "agno uancigne gnagna intoo gnalamcine" ecco li non sono d accordo, sbaglia.
      3 points
    4. Ho passato un po di tempo sul forum dei Bmwisti.....Sara' che sono ormai un vecchio sentimentale, sara' che credo nell'amicizia ed il rispetto tra persone che condividono questo meraviglioso mondo, sara'.....ma che sara'. Io sono 35 anni che vado in moto, ho solo lei per spostarmi, la mia moto, e sia che c'e' il sole sia che piove, la mattina si parte x andare al lavoro. Avendo per ora la mia NC700X godo cme un riccio quando un GSista, da lontano, mi lampeggia con fare amichevole e poi quando mi passa vicino si rende conto dell'errore, rabrividendo...Si, credo vi sia capitato di incontrare qu
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    5. E ok.. ma loro prima di dartela i controlli devono farli!.. e siamo sempre li.. preconsegna a merda.
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    6. Sono appena tornato dalla ricerca di un distributore aperto per dare una controllata ma tutti chiusi. In uno ho incontrato un rider navigato gli ho detto il problema che ho e mi ha risposto" Guarda che si vede che hai le gomme a terra, a occhio avrai 1.8 di pressione" Cmq vi aggiorno domani mattina Grazie per i consigli Provvedo ad acquistare un manometro in effetti serve sempre
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    7. La direttiva europea vale solo per le auto e non per le moto, storia nota Per scelta di vita evito le risse da forum la cui partecipazione deve essere un piacere
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    8. Beh. Scoperto l'arcano allora... Anche io non sapevo avesse 2 candele. Perché mettere 2 candele? Per migliorare la combustione. E il fatto che siano diverse tra loro mi fa capire che sono in 2 posti in cui la miscela brucia in modo diverso.... Ed ecco qui perché una sembra aver lavorato più magra dell'altra. È proprio così. Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
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    9. ....non vi fate problemi dove non ci sono 😉 si è semplicemente spenta tra la prima e la seconda...stop. come mai "non dava più gas?" ....sembra strano ma i motori spenti non accelerano 😉 ...o no?! 🤣 e quella minnacciosa spia dell'olio accesa? ..beh i motori hanno il brutto vizio di far calare la pressione dell'olio quando si spengono...e le spie dell'olio a loro volta hanno il brutto vizio di accendersi quando cala la pressione 😉 e si accendono tutte le volte che il motore si spegne...solo che se lo si fa girando la chiave si spegne anche il quadro e non si vede... se provi a spegner
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    10. Mah.. non saprei che scrivere se non la mia esperienza diretta. Sempre guidato moto senza abs, il trk è la prima. Non ho mai riscontrato particolari difficoltá nell abituarmi. La cosa è durata il tempo del rodaggio.. poi nessun problema a frenare la moto sfruttando tutto. Ho dovuto fare anche frenate d emergenza, e la moto si è sempre bloccata in mt piú che accettabili.. usando bene l anteriore e dosando in aiuto il post . Pure io sfrutto un casino il freno motore e il cambio (gioco molto anche di frizione.. un ditino è sempre li apposta).. e il freno dietro , che se devi fermar
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    11. @Astrid Lewis postale comunque le foto... A qualcuno torneranno utili sicuramente. Se ne hai voglia eh... [emoji106] Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
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    12. Piuttosto che dargli ragione comprerei una striscia di led e la metterei al posto della lampadina.... Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
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    13. Ciao a tutti non volendo smentire lo stereotipo del neofita a cui salta in spalla subito la "scimmia" degli acquisti ho messo mano al portafoglio e ho comprato telaietto e borsa laterale givi come da foto. La scelta è caduta su questa soluzione per due motivi, il primo la capienza della borsa da 18 lt che posso utilizzare anche per le gite di due giorni, il secondo è la facilità di installazione e la qualità del kit visto che a manualità sono poco più di un primate col pollice opponibile! Anche esteticamente non mi dispiace
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    14. Giá fatto ..con tanto di post nel bar benelli. Caspiteronzola ho visto!!! Non vi fate mancare nulla.. quello che avete risparmiato non prendendo un bmw lo spendete a tavola!!
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    15. No grazie 😁 Non ho nulla contro chi si fa un GS, né se lo fa per ostentazione o meno. Come in tutte le tribù se la cantano e suonano da soli. Ieri ho percorso 600 km in un giorno in compagnia di un 502x e altri due leoncino 250 e, purtroppo per i cacciatori di problemi, ce li siamo goduti tutti tra le colline tra Lazio e Umbria. Chi decide di girare con me, va al max a 110 km/h se gli dice bene, ma nulla ha per ora fermato il mio 251 a trazione cinese. Certo vibra, le plastiche fanno un po' di rumore, ma ha fatto splendidamente il suo dovere consumando praticamente niente.
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    16. Vi piace? Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
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    17. Il primo olio per le moto è da rodaggio, da cambiare dopo 1.000 km e fatto apposta per raccogliere le schifezze metalliche iniziali. https://lucasoil-italia.com/oli-per-rodaggio-e-primo-avviamento/ Ripeto e poi non lo scriverò più: la direttiva tagliandi /garanzia non vale per le moto
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    18. Vai al primo distributore con l'aria Per sicurezza compra un manometrino elettronico, spesso i distributori sono starati anche di 0,5
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    19. Credo che siano solo le gomme sgonfie
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    20. Tipica espressione di chi non rispetta le regole per principio
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    21. Ciao Sai vero che cosi facendo hai fatto decadere la garanzia sul mezzo? Se i tagliandi non sono fatti in rete ufficiale e registrati in benelli. Decade la garanzia.. posso capire passati due anni .. ma almeno i primi 2 tagliandi era, secondo me, meglio farli in rete...non si sa mai. Poi oh.. sia la moto che i soldi sono i tuoi.. liberissimo di fare rutto ciò che ti aggrada.. ci mancherebbe.
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    22. Succede anche a me ed è l'ABS. Questo comportamento su asfalto sconnesso è riportato in molti forum anche di autoveicoli. Uno dei tanti commenti (tradotti): "L'ABS si attiva quando la trazione disponibile su una ruota supera la forza frenante applicata. Ovviamente, se la ruota lascia il suolo, allora hai lo 0% di trazione, ma non va da 100% allo 0% proprio come la ruota lascia il suolo - varierà in proporzione diretta al carico dinamico su ogni ruota particolare . Quindi, se stai frenando abbastanza duramente, otterrai un innesto dell'ABS molto prima sui dossi che sul pavimento lisci
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    23. Ciao, anche io trovavo le scritte "Imperiale" in argento poco aderenti allo stile della moto, ecco la mia realizzazione
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    24. Circa 4500km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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    25. Gli adattatori da due soldi sono più o meno tutti uguali: anche quello che possiedo io è da poco. Tuttavia per una diagnostica di base è più che sufficiente: basta solo che sia un (finto) ELM327...e lo sono praticamente tutti. Se invece vuoi fare prove sul minimo del motore hai bisogno o del cavo VAG KKL (una decina di euro) o del Tactrix. Il cavo 6 pin - Obd è questo e lo attacchi alla moto dopo aver tolto il tappo (ne dovresti trovare un altro accanto a 4 pin dell'ABS). A questo puoi collegare l'adattatore che hai già e fare delle prove di connessione. https://www.aliexpress.c
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    26. si chiama davidson e sua sorella harley,,son gelosi dell benelli
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    27. 1 point
    28. topran 102 955 Horn https://www.amazon.it/dp/B00BI08GG6?ref=ppx_pop_mob_ap_share Tolto il clacson e montato questa! Per sicurezza ho messo un fusibile da 10a sul positivo [emoji6] Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
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    29. L evento sará in memoria. Magari te la collega e vede subito, roba da 10 minuti.
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    30. Essendo moralmente responsabili, sarai presto chiamato ad unirti alle prossime uscite laziali. Qui non si pettinano bambole.
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    31. Ma noooooooo un'altro Xista!!!!! Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
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    32. Ho scoperto l'arcano... bisogna mettere uno spessore sotto i funghetti così come scritto sulle istruzioni... Fatto ciò sono andate a posto ed ecco il rusultato...
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    33. certo, se per te non è un problema spendere di piu', meglio cambiare la corona, anche perchè cambiando il pignone la catena risulta essere molto tirata (io ho dovuto allargare un po' l' asola per sicurezza) mentre cambiando la corona aumenterebbe il gioco, recuperabile con la regolazione
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    34. bravi, io invece annoto tutto ( piu che altro per sapere intervalli manutenzione e codici pezzi ricambio) a penna su un quaderno...ma io sono vecchiotto...
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    35. Bho...questo non lo condivido Dok: se ti dovessi mai trovare nella posizione di comprare una moto da me, mi presenterei con il bel foglietto excel in cui ho riportato km per km tutto quello che è stato fatto, dal tensionamento della catena, alla sostituzione del clacson etc etc... Potresti obiettare che rimangono "scritte su un foglio" però potresti facilmente confutarle in 10min di chiaccherata...non credi? Mentre i timbri sul manuale...come puoi confutarli? Andando in officina? Non sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono?!?!?!? Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
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    36. Te lo dico io cosa succede: fa un rumore assurdo. Ma bellissimo. Sarai combattuto tra il rimetterlo per evitare problemi (e riprendere le prestazioni originali) e lasciarla con quel frastuono da moto da corsa. Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
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    37. Ricordati che hai le camera d aria. Monti gomme TUBE TYPE con camera d aria sulla X. Se vuoi saperne di piú trovi i post con pro e contro e come riparare in caso di foro.
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    38. Dai sintomi che riporta mi viene più da pensare al mono da regolare (il mio era regolato di melma e tendeva ad allargare le curve!) e le ruote da equilibrare (il fatto che non riesce ad andare dritto)...my 2 cents... Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
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    39. Hai fatto benissimo. Anzi.. il furum vive di esperienze, cosi come i commenti sono frutto di esperienze passate o di chiarimenti. L immagine del magnete è significativa. Rende tantissimo il perchè ai 1000 o poco piú è fondamentale cambiare olio.. in rete o meno. Con i pro e contro. Se farai antri interventi documentati non puoi che arricchire il forum stesso.
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    40. Eccoci qua', appena rientrati dal concessionario Benelli di Viterbo: Persona simpaticissma che sa fare molto bene il suo mestiere. Per la prima volta sono salito su una 502 X bianca nuova di pacca e gia' venduta, come le altre due che c'erano. L'impressione e' di calarsi all'interno della moto, come a farne parte, cosa che con la Honda non ho mai provato. Il peso si sente, da fermo ci si deve abituare a gestirla, ma sono sicuro che in movimento la cosa cambia. Purtroppo non l'ho potuta provare ma e' satto amore a prima vista. Fortunatamente anche mia moglie ha avuto le stesse sensazioni, e le
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    41. Bella idea !! complimenti !!
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    42. Buongiorno fatti 800km con la mia 752s per ora il mio rodaggio è stato molto buono fino ai 500km tranquillo e calmo poi ogni tanto una piccola apertura di gas fino ai 6000 giri per ora soddisfatto al 100% Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
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    43. Ormai le passeggiate me le gestisco da solo con la signora. Mi fermo quando voglio, parto quando voglio. Purtroppo e' raro trovare gente che non debba dimostrare qualcosa come sale su 2 ruote. Ultimamente sono stato in Toscana a trovare mio figlio, e subito dopo Grosseto c'era la stradale con il telelaser in funzione. Quindi giustissimo il discorso delle velocita' codice....
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    44. Buongiorno a tutti Il fenomeno vendite TRK ha portato in sella di moto molti possessori di scooter. Questo è un bene, ma mi accorgo che il passaggio genera dubbi e/o pseudo problemi..quindi vi scrivo due righe da "fratello benello". Partiamo con il dire che scooter e maxi enduro ,perchè questo è, sono due mondi completamente diversi. Lo scooter è un ghepardo nel traffico, agile, baricentro basso, monomarcia, poltrona, gambe libere in avanti. Maxi enduro ..x gite, raggi medio lunghi o lunghissimi, sterrati dossi buche asperitá NESSUN PROBLEMA , cittá traffico soffre un po,
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    45. Ciao @Marco Crisci, io per lubrificare la catena uso questo da molti anni lo trovo ottimo ,aderisce molto bene e non ti sporchi i pantaloni in quanto resiste molto bene alla forza centrifuga, costo circa E. 13 ,ma sopratutto è un prodotto approvato da mia moglie (che si occupa del bucato 😂)
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