Jump to content

Giro a maggio 2022 - Colle del Melogno


AndyCRI

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei proporre un giretto domenicale, e sapere cosa ne pensate...

partenza alla mattina da Torino (il ritrovo da decidere) e poi puntare in autostrada fino a Ceva e percorrere la statale fino al colle del Melogno.

pranzare all'"osteria del cantoniere" ( ne parlano bene...tripadvisor docet) e magari allungare il tiro fino al mare per aperitivo e/o cena.....

che ne pensate?

 

Link to comment
3 ore fa, AndyCRI ha scritto:

Ciao a tutti,

 

Ciao AndyCRI!
Noi (io e la mia compagna) questo weekend siamo impegnati con bella carovana di 16 moto per secondo Motogiro organizzato della stagione FaEmy On Bike:
https://fb.me/e/1tCvveRr9

Andremo fino al Mare per panorami fin sopra Genova attraverso 350 km di belle strade tortuose. Unica cosa noi evitiamo sempre le autostrade, siamo un poco allergici 🤣
E domenica saremo ancora impegnati sempre per il Motoclub. 

Buon giro e buona strada per domenica! 💪✌️
Pubblica qualche foto eventualmente 😉 che fa sempre piacere vedere le nostre Benelli in giro! ✌️

Emilio

Link to comment
3 ore fa, AndyCRI ha scritto:

vorrei proporre un giretto domenicale, e sapere cosa ne pensate...

Ho letto "domenicale" ed ho dato per scontato fosse questa domenica 🤣🤣🤣
Ho visto ora il titolo 🤣
Chiedo venia 😅🤪✌️

Link to comment
19 ore fa, Emilio ha scritto:

Ho letto "domenicale" ed ho dato per scontato fosse questa domenica 🤣🤣🤣
Ho visto ora il titolo 🤣
Chiedo venia 😅🤪✌️

Ciao Emilio!

nessun problema! io questa domenica, nessun giro 😔 ( è il mio weekend con il pupo)

la prossima, sarò a Mondovì, con la compagna, perchè finalmente si comprerà dei pantaloni da moto..... (se piove sai di chi è la colpa)

Link to comment
1 ora fa, AndyCRI ha scritto:

Ciao Emilio!

nessun problema! io questa domenica, nessun giro 😔 ( è il mio weekend con il pupo)

la prossima, sarò a Mondovì, con la compagna, perchè finalmente si comprerà dei pantaloni da moto..... (se piove sai di chi è la colpa)

Ti ho mandato un messaggio privato, butta un occhio 😉

Link to comment
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy